tuttonotizie-anna-tatangelo-avete-mai-visto-la-sorella-bionda-completamente-diversa-da-lei-ma-bellissima

Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella bionda? Completamente diversa da lei ma bellissima!

Anna Tatangelo ha pubblicato negli anni diversi scatti assieme a sua sorella. Tra di loro vi è un rapporto molto forte.

Calca i palcoscenici già da più di vent’anni, malgrado sia molto giovane. Anna Tatangelo riesce a farsi amare non soltanto per le proprie doti artistiche indiscusse, ma pure per la propria estetica. Della donna sappiamo molto, tanto sotto il punto di vista lavorativo, quanto sotto quello privato. Eppure forse questo particolare sfuggiva a molti: sapete che Anna ha una sorella maggiore diversa da lei ma altrettanto bella?

Il boom per la Tatangelo giunge nel 2002 grazie alla vittoria a Sanremo Giovani per la canzone “Doppiamente fragili”. Dall’epoca la sua ascesa non si è mai arrestata. Ha fatto oltre 100 canzoni che corrispondono all’incirca a un milione e mezzo di dischi venduti. Moltissimi hanno ottenuto il riconoscimento “platino” e “oro”. Ha trionfato una volta al Venice Music Award e un’altra al Wind Music Award.

Per otto volte è stata al Festival di Sanremo, ottenendo una vittoria nel 2002 tra Nuove proposte, un trionfo nel 2006 nella categoria donne e il secondo posto del podio due anni dopo. Oltre a ciò ha preso parte in tre edizioni del Summer Festival presentando “Muchacha”, “Inafferrabile” e “Chiedere scusa”. Nel 2018 ha ottenuto il prestigioso premio Lunezia.

Longeva la storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio. Lui e Anna iniziano una frequentazione a inizio del 2005, ma la ufficializzano solo dopo 2 anni. Insieme hanno avuto un bambino, Andrea, attualmente dodicenne. In seguito a un periodo critico, i due si sono separati all’inizio della pandemia, nel 2020. L’anno dopo Anna Tatangelo si è fidanzata con il cantante Livio Cori.

La meravigliosa sorella di Anna Tatangelo

Sui social, Anna Tatangelo vanta un largo seguito. Molti i suoi follower e gli ammiratori che desiderano sapere sempre tutto sulle sue canzoni, sui suoi concerti, sulle sue apparizioni sul piccolo schermo. Tutti apprezzano però anche foto private, dove la donna mostra tutto il suo fascino. In quest’articolo parleremo proprio del lato personale dell’ex di Gigi.

Guardando con attenzione l’account Instagram di Anna Tatangelo si vedono diversi scatti assieme alla sorella maggiore. Quest’ultima che risponde al nome Silvia è sempre stata parte attiva della vita della Tatangelo, sia per ciò che concerne le tappe professionali, che per quanto concerne le vicende private.

anna-tatangelo-sorellaSilvia e Anna hanno pure un fratello, Giuseppe. Chiaro però che il rapporto tra sorelle sia tutta un’altra storia. Per Silvia, la sorella Anna è una gioia irrinunciabile della sua vita dato che le è sempre stata accanto, o almeno così ha dichiarato in diverse interviste.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, cambio totale di look: "Hai copiato Belén!", la foto che spiazza i fan