Vi ricordate Paola Iezzi del duo Paola e Chiara? Ecco cosa fa oggi per vivere

"Ho voluto dire addio al passato io, eri un ombra su di me, su di me" se avete letto questo passo cantando vuol dire che avete un'ottima memoria. Se così non fosse ci auguriamo che sia solo un vuoto di memoria perché questo è il testo di Vamos a Bailar di  Paola e Chiara.

Paola e Chiara sono l'iconico duo pop di sorelle che a fine degli anni '90 ci hanno fatto ballare e sognare con le loro canzoni. Protagoniste indiscusse del Festivalbar molti si chiedono che fine abbiano fatto oggi. Come molti artisti che hanno esordito alla fine degli anni '90 inizio 2000, il loro successo è stato breve ma intenso. Nonostante siano sparite dalle scene alcuni ricordano ancora tutte le loro canzoni, non importa quanto tempo sia passato, alcuni tormentoni non si dimenticano mai. Riascoltarli ci fa venire un pizzico di nostalgia e anche un po' di malinconia visto che ci rendiamo conto che dal loro esordio sono passati quasi 25 anni.

Paola Iezzi del duo Paola e Chiara. Ecco che fine ha fatto. Matrimonio, figli e carriera.

Iniziamo testando la vostra memoria. Paola è la bionda o la mora del gruppo pop degli anni duemila? Paola Iezzi è la sorella mora che con diversi singoli ha scalato le classifiche della musica italiana negli anni 2000 insieme alla sorella Chiara. L'addio del duo musicale non è mai stato ufficiale anche se ogni tanto abbiamo visto le cantanti cercare di sfondare nelle vesti di soliste. Forse la loro arma vincente era proprio quella di essere un iconico duo. Le due hanno deciso di separarsi ufficialmente nel 2013 dopo vari anni che hanno provato a riacquistare il successo lasciato agli inizi del 2000 sia in vesti da soliste che di nuovo insieme.

Paola non ha mai abbandonato il suo sogno di essere una cantante a differenza di sua sorella che invece decise di provare a sfondare come attrice e modella. Nel 2015 decise di partecipare a The Voice  cercando di rimettersi in gioco, molti l'hanno riconosciuta ma non hanno apprezato il suo talento al 100% visto che la sua figura è strettamente legata, almeno nel panorama musicale, a quella della sorella. Paola non ha mai abbandonato il suo sogno ed è ritornata sotto le luci della ribalta nel 2020 duettando con Myss Keta  nel singolo LTM  per poi pubblicare un suo album nel 2021.

Paola da più di dieci è sentimentalmente impegnata con Paolo Santambrogio, rinomato fotografo nel settore della moda e dello spettacolo è anche regista di alcuni videoclip musicali. Chissà forse Paola riuscirà a fare nuovamente il boom e proprio il suo compagno si occuperà del videclip di un nuovo tormentone estivo.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate di Fortunato Cerlino, Don Pietro Savastano in Gomorra? Ecco che fine ha fatto oggi