tuttonotizie-vi-ricordate-beatrice-valli-di-uomini-e-donne-eccola-oggi-fiera-delle-mie-smagliature-2

Vi ricordate Beatrice Valli di "Uomini e Donne"? Ecco com'è oggi dopo la gravidanza: "Fiera delle mie smagliature"

Uno dei volti più popolari del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Uomini e Donne. Ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice e dopo aver detto la prima volta "sì" al suo Marco nel 2014, da pochissimo l'hanno ripetuto all'altare legandosi per sempre l'uno a l'altra. 

Beatrice Valli nasce a Bologna nel 1995. A soli 16 anni resta incinta di Nicolas Bovi, ai tempi il suo compagno e mette al mondo il piccolo Alessandro chiamato anche in famiglia Alle. Dopo essersi dedicata interamente al suo piccolo, la storia con Nicolas arriva ai ferri corti. I due si lasciano e Beatrice decide di compiere un atto di coraggio. Lasciare il suo bambino per qualche ora per dedicarsi del tempo a se stessa e al suo cuore infranto. Tantissimi infatti quando scese le scale per corteggiare Marco Fantini la criticarono.

Beatrice Valli dalla scelta al matrimonio. Ecco com'è ora una delle corteggiatrici più amate di sempre.

In molti le hanno dato della sconsiderata visto che a 19 anni era già mamma e pensava a dedicarsi al programma televisivo anziché a suo figlio. Beatrice a soli 19 anni lasciò un'importante insegnamento a chi l'ha criticata e al pubblico italiano: essere una mamma non vuol dire smettere di vivere e di prendersi cura di se stessi!

La scelta con Marco fu avvero emozionante. Lui decise di regalarle delle scarpe per il suo piccolo lasciando capire che non solo era pronto a far parte della sua vita ma anche in quella di suo figlio. Da allora di tempo ne è passato. I due convivono a Milano e dovevano già dirsi di Sì all'altare nel 2020. Il matrimonio fu poi rinviato a causa dell'emergenza Covid.

Oggi la coppia ha avuto due bellissime bambine. Bianca che assomiglia un po' di più alla mamma rispetto a Azzurra che invece ha letteralmente tagliato la testa al padre. Il piccolo Allei ha commosso tutti durante il matrimonio. Lui ha accompagnato la mamma all'altare e a rivolgendosi a Marco ha detto: "Ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice". 

beatrice-valli

Con il matrimonio possiamo dire di aver assistito a una vera e propria favola d'amore. Un famiglia allargata e felice che si ama e si sostiene tutti i giorni. Beatrice oggi ha 27 anni. Dopo aver affrontato altre due gravidanze si mostra sui social così com'è senza nascondere le smagliature o qualche "difettuccio" estetico. Ha sfilato in forma smagliante anche nelle passerelle di Dolce & Gabbana in compagnia del suo Marco ma a noi i chili di troppo non interessano. Beatrice oggi è più bella che mai.

LEGGI ANCHE:Beatrice Valli, la notizia che nessuno voleva leggere: sua figlia Azzurra ricoverata d'urgenza in ospedale