tuttonotizie-nicolas-vaporidis-lamaro-sfogo-a-poche-ore-dalla-finale-mi-manca-ogni-giorno-di-piu-ecco-a-chi-si-riferisce

Nicolas Vaporidis, l'amaro sfogo a poche ore dalla finale: "Mi manca ogni giorno di più", ecco a chi si riferisce

Ormai a 40 anni ma a vederlo sembra ancora il ragazzo che nel film di Fausto Brizzi stava preparando il suo esame di maturità. Certo ha un bel po di capelli in meno e qualche ruga ma Nicolas Vaporidis è "invecchiato" molto molto bene. 

Attualmente è uno dei concorrenti dell'isola dei famosi che più si è fatto notare. È riuscito ad entrare nel cuore del pubblico italiano. Alcuni l'anno apprezzato per la sua carriera altri per averlo conosciuto non come l'attore romano di successo ma semplicemente come Nicolas. Tanto è stato il seguito che ha ottenuto grazie alla partecipazione del programma in onda su Canale 5 che è stato eletto, già molto tempo fa come primo finalista. Oggi ci troviamo a un passo dalla fine del programma. La finale come l'anno scorso si svolgerà in Honduras e Nicolas ha sicuramente un forte groppo in gola.

Le dichiarazioni di Nicolas Vaporidis. Per l'attore romano la finale non sarà affatto come l'aveva immaginata. sentimenti malinconici lo affliggono.

nonostante siano stati protagonisti di un forte litigio l'isola di Nicolas si è caratterizzata per la forte amicizia instaurata con il fratello di Guendalina: Edoardo Tavassi. A causa di un problema al ginocchio che necessitava di urgenti cure mediche a detta dello staff medico honduregno, Edoardo è stato costretto al ritiro.

In molti sono rimasti colpiti da questo ritiro a un passo dalla finale anche perché non molto dopo Edoardo in una diretta Instagram sembrava essere perfettamente in grado di deambulare. Un piccolo sforzo si sarebbe potuto compiere ecco perché anche la sorella Guendalina era su tutte le furie quando il fratello in diretta tv annunciava il ritiro.

Anche il primo finalista, sta facendo un resoconto dell'esperienza vissuta e si dice dispiaciuto e amareggiato del fatto che al suo fianco non ci sarà l'amico romano. L'attore si è lasciato trasportare in un lungo sfogo e a Carmen di Pietro e a  Marialaura De Vitis confessa l'enorme dispiacere.

Dopo novantatré giorni confessa che sognava una finale insieme. Mancavano solo sei giorni e Nicolas crede che Edoardo se avesse potuto avrebbe stretto i denti pur di arrivare a fine percorso. Non era così che si aspettava di concludere questo percorso. Racconta che immaginava già di fare il ritorno insieme. I due amici spesso fantasticavano immaginando quel momento in cui liberi dal naufragio e dalla fame avrebbero festeggiato insieme il vincitore e soprattutto si sarebbero goduti un bel pasto abbondante.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi rompe il silenzio su Mercedesz Henger: "Cosa faremo quando lei tornerà in Italia", fan in delirio