Buckingham Palace, Carlo e Camilla nell'occhio del ciclone: hanno una figlia segreta, ecco chi è

tuttonotizie-buckingham-palace-carlo-e-camilla-nellocchio-del-ciclone-hanno-una-figlia-segreta-ecco-chi-e
Carlo e Camilla nel mirino del gossip. I reali d’Inghilterra hanno mantenuto il segreto su di una figlia della quale nessuno era a conoscenza. Giunge da Buckingham Palace uno scoop senza precedenti.

I cittadini del Regno Unito davvero non sanno come commentare la vicenda. Carlo e Camilla nella bufera. Il figlio della Regina Elisabetta e sua moglie hanno tenuto segreto per anni uno scoop che ora è emerso. Di seguito vi sveliamo di cosa stiamo parlando.

Carlo e Camilla sotto i riflettori

Carlo d’Inghilterra e Camilla Shand sono uniti in matrimonio dal 2005 eppure si conoscono da sempre. Quest’ultima è stata definita dalla compianta Lady D come la terza incomoda all’interno di un matrimonio decisamente affollato. D’altra parte Diana non fu affatto felice quando venne a conoscenza della relazione adulterina del suo consorte con la compagna di Andrew Parker Bowles.

È passato tanto tempo dal giorno in cui la madre di Harry e William è sfortunatamente morta in un sinistro stradale che l’è costato la vita. Nonostante ciò di Lady D si parla ancora e ancora.

Il popolo non l’ha dimenticata e rispetto a Camilla, che sembra non essere per nulla benvoluta nel Regno Unito, la memoria di Diana resta e resterà indelebile nell’animo dei cittadini inglesi. In merito a Carlo e Camilla, emerge un’indiscrezione davvero sconcertate: proprio loro avrebbero una figlia “nascosta”, viene fuori ogni dettaglio.

Ecco chi è la figlia segreta dei reali inglesi

Giunge proprio da Buckingham Palace uno scoop che sconvolge il popolo inglese: Carlo e Camilla avrebbero una figlia segreta. Quest’ultima celata a tutti per tanto tempo sarebbe Laura Lopes.

Laura è la figlia che si pensa sia nata dall’unione tra Camilla Shand e l’ex ufficiale Andrew Parker Bowles. Attualmente 44enne, fino a questo momento ha mantenuto sempre molto riserbo e un profilo decisamente basso sulle vicende della famiglia inglese.

Chiamata la ‘figlia fantasma’ dato che raramente partecipa pure ad eventi di natura pubblica e privata organizzati dalla monarchia britannica, ha conseguito i suoi studi nel Regno Unito ottenendo poi la laurea ad Oxford Brookes, un’università pubblica.

Attualmente lavora contemporaneamente nell’universo dell’arte e in quello dell’editoria. Convolata a nozze con Harry Lopes, un dirigente di una famosa società, ha con lui tre figli. Secondo quanto si può leggere sul magazine Das Golden Blatt, Laura Lopes avrebbe tutti i requisiti per essere la figlia nascosta di Carlo e Camilla.

Nella donna si vede una forte somiglianza con Carlo sia fisica che “mentale”, considerando che hanno vari interessi in comune quali la storia e l’arte. Oltre a ciò, come si sa da fonti vicine ai reali e dai più esperti gossippari della Royal family, il futuro re d’Inghilterra e Camilla Shand, avevano una relazione clandestina pure nel periodo in cui lei era ancora unita in matrimonio con Andrew.

LEGGI ANCHE: "Il Principe Carlo, primogenito della Regina Elisabetta, non diventerà Re", voci clamorose dalla Famiglia Reale