tuttonotizie-blanco-lancia-una-nuova-moda-ecco-laccessorio-di-cui-non-riesce-a-fare-a-meno

Blanco lancia una nuova moda: ecco l'accessorio di cui non riesce a fare a meno

Nato nel 2003 ormai ha scalato le classifiche musicale e non intendere lasciar spazio a nessuno. Blanco ha iniziato la sua carriera prendendo basi sulla piattaforma YouTube e ha fatto il boom. Ad oggi è riuscito giovanissimo a portare a casa insieme al suo amico Alessandro, meglio conosciuto come Mahmood, la vittoria di Sanremo e a partecipare all'Eurovision.

Blanco nasce in un piccolo paesino di poco più di 3000 abitanti: Calvagese di Riviera. Dopo aver pubblicato alcuni pezzi su spotify viene contattato dall'etichetta discografica Ecletic Music. Con l'uscita del suo tormentone Notti in Bianco la sua carriera decolla. Il brano in collaborazione con Salmo La canzone nostra diventa virale ovunque. Risuona nelle radio, scaricatissima nelle piattaforme digitali di musica e soprattutto diventa un vero e proprio trend sule piattaforme social: Tik tok e Instagram. A seguire un altro successo in collaborazione con Sfera Ebbasta Tu mi fai impazzire. Se ai tempi di "la canzone nostra" qualcuno viveva estraniato dal mondo e non aveva ancora avuto modod i conoscere il cantante classe 2003, con il singolo con Sfera ormai tutti sanno chi è Banco.

Nuovo trend. A lanciare la moda è Blanco, tutti sono impazziti e cercano di emulare il proprio idolo

Dopo il successo con Sfera Ebbasta, Blanco ha continuato a far parlare di se. A notarlo non sono solo gli esperti di musica ma anche di moda che decidono di puntare molto sul ragazzo. Calvin Klein sa che il ragazzo non ha vergogna e paura di niente e di nessuno. Ha la faccia e la personalità giusta e così i famosissimo brand lo fa girare in intimo per le strade di New York.

Durante la sua partecipazione al festival ha sfoggiato dei look davvero originali. A vestirlo è spesso Valentino che in accordo con la sua personalità spesso predilige trasparenze. Il cantante si è sempre sentito a suo agio nudo. Molte volte durante i suoi concerti si leva la maglietta e mostra a tutti i suoi tatuaggi e i suoi addominali.

Blanco ha intenzione di lanciare un nuovo trend e questa volta non si tratta da nuova hit musicale, o almeno per ora. Blanco posta sui suoi canali social uno scatto con le costosissime ciabatte del brand di Kanye West Yeezy. Anche Chiara Ferragni l'anno scorso le ha indossate ma il cantante ha deciso di indossarle abbinate non solo a un completo short e t-shirt bianca che fin qui e ok, ma decide di indossare le sue ciabatte Yeezy slides con i calzini bianchi. Che dire Blanco, non siamo sicuri che questo sile diventerà un trend.

LEGGI ANCHE:Blanco ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni