tuttonotizie-anna-pettinelli-riconoscete-questa-bellissima-ragazza-e-la-figlia-di-una-delle-conduttrici-piu-amate-dagli-italiani-carolina-russi

Riconoscete questa bellissima ragazza? È la figlia di una delle conduttrici più amate dagli italiani

Una delle prof molto discusse all'interno del programma di Amici. C'è chi la ama e chi la odia, soprattutto per i suoi teatrini con Rudy Zerby. Anna Pettinelli non sembra essere stata confermata per la prossima edizione del programma di Maria DE Filippi ma oggi vogliamo presentarvi una persona che nella sua vita occupa un posto decisamente importante.

Anna Pettinelli ha sempre avuto una  forte passione per la musica. Nata a Livorno già a 16 anni entra a far parte di qualche radio locale in veste di Speaker. Con la sua personalità si fa spazio ne mondo radiofonico. Conduce sei edizione di "Discorsing"  su RDS e nel frattempo iniziano anche le sue prime apparizioni in tv.

Anna ha condotto per ben due volte il Festival di Sanremo e spesso è anche stata ospite  di Barbara D'Urso e Caterina balivo. Insomma Anna non si è fatta spazio solo nel mondo della musica ma anche in quello del teleschermo. prima ancora di approdare ad Amici come prof che, senza ombra di dubbio e il ruolo principale per il quale molti la conoscono.

Ecco chi occupa un posto speciale nel cuore di Anna Pettinelli, l'esigente e severa prof di Amici di Maria De Filippi.

Anna è sempre stata una donna molto riservata. Alcune notizie non sono mai trapelate come ad esempio chi sia il padre della sua bambina Carolina Russi. Sappiamo che carolina ha un ottimo rapporto con suo papà ma ha sempre dichiarato di avere un'ottimo rapporto con Stefano Macchi, il compagno di Anna. Stefano e Anna hanno 18 anni di differenza. Si sono sposati nel 2018 alla Maldive. Nonostante il matrimonio non sia valido in Italia Anna e Stefano si sono fatti conoscere come coppia al programma Temptation Island Vip. Per noi Anna oggi è ancora "Bella Patata" così come lei ha dichiarato di farsi chiamare dal fidanzato.

Nonostante siano circolati voci di crisi dai due la coppia non ha ne smentito ne confermato i rumors. Non vi sappiamo dire quindi che cosa c'è oggi tra i due ma sicuramente Anna ha il cuore occupato dalla sua Carolina.

Carolina è una bellissima e intelligentissima ragazza. Nonostante le due lauree in marketing, ha deciso di inseguire le orme della mamma facendosi spazio nel mondo radiofonico. Mamma e figlia lavorano in due radio diverse ma le due sono "nemiche" solo in ambito lavorativo. Nel privato Anna adora sua figlia e anche Carolina ammira e apprezza molto mamma Anna.

alcuni di voi l'avranno sentita in radio ma altri l'hanno riconosciuta anche quando ha partecipato al programma musicale The Voice. Magari ora che la mamma ha abbandonato amici la ragazza potrebbe provare ad entrare nella scuola senza nessun favoritismo e noi sicuramente ci aspettiamo di sapere che ne pensa Rudy del talento di baby Pettinelli!

LEGGI ANCHE:Anna Pettinelli abbandona Amici: al posto suo Maria chiama un ex famossimo del programma