Victoria dei Maneskin dà scandalo a Londra: ecco come l'hanno beccata insieme al nuovo fidanzato

In molti ormai sapranno che la bassista dei Maneskin, Victoria ha origini olandesi. Lo stesso nome della band tradotto in italiano vuol dire "chiaro di luna".  Insomma un nome sicuramente molto romantico ma dal suono pop rock che onora le origini della ragazza. Oggi vi parleremo di lei anche perché alcuni scatti che ha postato a Londra non sono per niente passati inosservati. 

Victoria inizia a suonare la chitarra già da giovanissima. La sua passione appoggiata dai genitori la portano a frequentare durante il periodo delle medie una scuola di musica dove dalla chitarra gradualmente si converte al basso. Successivamente si iscrive al liceo scientifico Kenedy dove avverrà lincontro che sarà fatale con il chitarrista Thomas Raggi. Conosciuto anche il cantante Damiano Davi formano la band dei Maneskin che sarà completa solo quando ne entra a far parte anche il batterista Ethan Torchio. La band suonava per le vie della capitale. Forse Victoria più degli altri credeva nelle loro possibilità. Rumors dichiarano che lei ha appeso sulla bacheca della scuola l'annuncio della formazione della band quando gli altri ragazzi ancora non erano pronti ad uscire dal loro guscio di timidezza.

Ecco gli scati di Victoria dei Maneskin che lascia molto discutere.

Il gruppo decolla dopo la partecipazione a X Factor. Nonostante il secondo posto i loro brani si fanno sempre più spazio nel panorama musicale italiano. Nel 2021 partecipano al Festival di Sanremo portando a casa la vittoria. Il successo sembrava essere all'apice ma il destino aveva in servo per Victoria e la sua Bando qualcosa di molto più grande, forse anche oltre le aspettative della stessa ragazza che tanto ci aveva creduto.

Dopo la partecipazione all'Eurovision Song Contest la band spopola non solo in Europa ma anche in America. Chissà se la piccola Victoria che appendeva il manifesto sulla bacheca della scuola si sarebbe mai aspettata di fare il tutto esaurito in un tour mondiale.

Oggi Victoria è stata beccata a Londra in compagnia di un ragazzo. Si presume che tra i due non ci sia una semplice amicizia. I fan della band sono un po' ossessionati dalle loro relazioni sentimentali. Andiamo a vedere se questa volta hanno beccato il ragazzo giusto.

tuttonotizie-victoria-dei-maneskin-da-scandalo-a-londra-ecco-come-lhanno-beccata-insieme-al-nuovo-fidanzato-01

Il ragazzo che spesso è ritratto nelle foto con Victoria ha i capelli ricci e ovviamente uno stile rock. Nono sono mai raffigurati in comportamenti ambigui che potrebbero lasciar intendere che tra i due ci sia del tenero ma non lo escludiamo. Di chi si tratta? José Tomás Ayerbe Lombardi. Aspettiamo qualche  scatto più equivocante por poterci sbilanciare sul fidanzamento.

LEGGI ANCHE:Måneskin, sapete quanto hanno guadagnato nel 2021? Molto più di quanto immaginiate