mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloRaimondo Todaro: "Sarò ad Amici anche l'anno prossimo", la reazione di Milly...

Raimondo Todaro: "Sarò ad Amici anche l'anno prossimo", la reazione di Milly Carlucci

Tutta la verità sul rapporto tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro: la conduttrice di Ballando con le Stelle rompe il silenzio. 

Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi sono indubbiamente i due talent show più amati dal pubblico della tv generalista. Le due padrone di casa in tutti questi anni non hanno mai ceduto e ogni stagione riescono a portare avanti lo show con sorprese e novità. Il prossimo autunno tornerà in scena Ballando con le stelle che vede protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo. Per la seconda volta lo show dovrà rinunciare a Raimondo Todaro che un anno fa ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e diventare prof di danza nella scuola di Amici.

Todaro ha avuto la fortuna di incontrare molti anni fa proprio Milly che l'ha lanciato verso il successo. Dopo le numerose partecipazioni a Ballando con le Stelle la conduttrice l'ha reclutato anche al Cantante Mascherato. Il ballerino infatti era coreografo del programma ma poi è stato sostituito da Simone Di Pasquale che ha lasciato la pista da ballo. Anche Samuel Peron è in attesa di essere riconfermato su Rai Uno ma la certezza è che ci sarà Vito Coppola ormai famoso per la sua love story con Arisa. Dopo un anno dall'addio a Todaro la Carlucci ha deciso di rompere il silenzio sul maestro di ballo e svelare in che rapporti sono oggi.

Milly Carlucci su Raimondo Todaro: ecco la verità

Ai microfoni del settimanale Mio la conduttrice di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio circa l'addio al programma di Raimondo Todaro, storico ballerino della trasmissione fino a un anno fa. Oggi Raimondo è ad Amici e tra un litigio e l'altro con la maestra Celentano si occupa della cattedra di ballo. Il siciliano ha deciso di approdare in Mediaset dove anche la moglie Francesca Tocca lavora, il pubblico adora la coppia e Raimondo ha riscosso grande successo. Con grande probabilità lo rivedremo anche a settembre nella scuola più famosa d'Italia.

Milly ha ricordato con emozione il primo incontro con il maestro che era arrivato in Rai per accompagnare suo fratello a un provino. A conti fatti la conduttrice scelse proprio Raimondo che da quel momento ha incontrato il successo. Oggi la Carlucci si dice felicissima per lui. Milly precisa che sentimenti negativi non le appartengono e che è molto emozionata all'idea che uno dei 'suoi ragazzi' stia realizzando il suo sogno. La Carlucci si dice inoltre orgogliosa e precisa che tra i due non c'è nessun tipo di astio.

Il caso quindi è chiuso, tra Raimondo e Milly i rapporti sono distesi e non c'è ombra di invidia o odio. Intanto la conduttrice si dedica con tutto il suo impegno alla prossima edizione di Ballando e lancia un'anticipazione: Simone di Pasquale e Sara Di Vaira ci saranno ma in una veste diversa.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Samuel Peron preoccupa i fan: "Mi ha telefonato Milly Carlucci e..."