tuttonotizie-meghan-markle-copia-kate-middleton-i-sandali-estivi-sold-out-in-24-ore-perfetti-per-ogni-occasioni

Meghan Markle copia Kate Middleton: i sandali estivi sold out in 24 ore. Perfetti per ogni occasioni

Di solito siamo abituati a  parlarvi di lei, la futura regina  di Inghilterra Kate Middleton e i suoi look. Icona di stile ed eleganza ogni volta che Kate sceglie qualche capo, soprattutto dal brand spagnolo Zara finisce subito sold out. Tutti vogliono essere eleganti e raffinate e come la Duchessa. Eppure questa volta a catturare l'attenzione è stata la cognata statunitense Meghan Markle. 

Meghan quando ha recitato nella serie Netflix Suits nei panni di Rachel Zane l'abbiamo vista indossare capi davvero da urlo. Gonne attillate e scollature provocanti hanno catturato subito l'attenzione. Quado ha poi conosciuto il suo bel principe abbiamo assistito a un cambio di look. Ovviamente il galateo reale richiede che le gonne non siano troppo aderenti e provocanti così come le scollature, non devono lascaire troppo spazio all'immaginazione. La regina è sempre stata categorica. Più castigato è meglio è!

il look di meghan Markle. Le fan dell'ex duchessa notano i sandali che mandano sold out in meno di 24 ore.

Nemmeno la sua "competitor" Kate era riuscita a mandare un capo sold out in meno di 24 ore. Certo è che lo stile della Duchessa Kate è sicuramente più ricercato e raffinato. Da quando Harry e la moglie hanno "divorziato" dalla famiglia reale Meghan non è più costretta a seguire quelle regole di stile imposte dalla 96enne Regina.

Spesso la vediamo anche con look comfy. inoltre dovendo correre sempre dietro non ad uno ma a due bambini l'ex attrice  di Suits predilige sempre la comodità per la sua quotidianità. Dopo aver tenuto un basso profilo in Inghilterra in occasione del Giubileo di platino, Meghan una volta rientrata negli State ha accorciato i suoi pantaloni e ha sfoggiato un look semplice ma che mette in risalto tutta la sua bellezza.

sandalo

Per l'occasione della partita di polo del marito, Meghan ha indossato i sandali flat di Laurie di Emme Parson. Realizzati in pelle marrone hanno un costo che si aggira intorno ai 350 euro, ecco perché quando il sito si è ritrovato il modello sold out è stato una sorpresa. Le fan di Meghan non hanno veramente badato a spese pur di aggiudicarsi un pezzo scelto dall'ex reale. Per l'occasione ha deciso di indossarli con un bermuda di jeans e una camicetta di lino azzurra. Un look semplice arricchito dagli accessori oro.

Un look molto easy. Chissà la regina Elisabetta che cosa pensa di tutta questa pelle in mostra. Tra le altre cose noi abbiamo notato un dettaglio che sicuramente in pochi, se non nessuno avrà notato. Come sua cognata Kate anche Meghan indossa uno smalto sui piedi rosso brillante. L'ultima volta la regina si era infuriata con Kate per la scelta troppo appariscente. Chissà se avrà anche da ridire su Meghan.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton indossa i sabot estivi di Zara: tutti li vogliono, costano solo 30€