Massimiliano Allegri porta in tribunale la sua ex: "Pago un mantenimento troppo alto", le cifre

Max Allegri contro l'ex moglie: al centro il mantenimento del figlio. Ecco a quanto ammonta la cifra e cos'è accaduto in Tribunale. 

L'ex calciatore e oggi allenatore della Juventus è finito di nuovo sotto i riflettori. Massimiliano Allegri è noto principalmente nel mondo dello sport e in particolare in quello del calcio italiano maschile. Negli ultimi anni però l'allenatore è diventato parecchio famoso anche sulle copertine di cronaca rosa e sui siti di gossip. Allegri è finito nel mirino dei media per la sua relazione con l'attrice Ambra Angiolini. I due sono stati insieme alcuni anni e si presentavano come una coppia solida con un amore a gonfie vele.

Purtroppo lo scorso anno la storia è finita al capolinea ma sembra che l'addio sia stato parecchio burrascoso. Per la precisione nel periodo in cui i due annunciavano la loro rottura è spuntato fuori un presunto tradimento da parte del mister con un'altra donna. La notizia ha fatto il giro d'Italia e Striscia la Notizia ha pensato di regalare un tapiro d'oro alla Angiolini. Un gesto che non è stato apprezzato dai fan di Ambra e neanche da molti telespettatori di Striscia. Dopo una dichiarazione molto emozionante della Angiolini in cui condivideva un momento di grande sofferenza con il pubblico, nessuno ha più parlato della loro storia che è naufragata completamente. Oggi però il mister ritorna al centro del gossip ma questa volta c'è lo zampino della sua ex moglie.

Max Allegri vs la sua ex: la lotta per il mantenimento

Fino al 2017 Max Allegri era legato a Claudia Ughi, nel 2011 è nato Giorgio il loro unico figlio. L'allenatore è anche papà di Valentina che è ormai adulta. Il Corriere della Sera in questi giorni ha svelato una vicenda giudiziaria che vede protagonista l'allenatore e la Ughi. Allegri versa ogni mese ben 10 mila euro alla sua ex per il mantenimento del loro unico figlio. Già la scorsa estate aveva chiesto al Tribunale di ridimensionare la cifra considerando che molte cose nel suo lavoro erano cambiate. La richiesta fu rifiutata ma oggi l'ex calciatore è ritornato alla carica per il mantenimento che riguarda il figlio.

Sembra infatti che i due finiranno davanti al giudice perchè la Ughi è accusata di aver speso gran parte del denaro destinato a suo figlio per altro. La donna ha anche un'altra figlia nata da una relazione precedente e probabilmente ha diviso i soldi del mister per le esigenze di entrambi. L'ex di Allegri è prontissima a difendersi in Tribunale.

L'estratto conto della donna sembra proprio che evidenzi alcuni pagamenti extra che ha eseguito per la sua prima figlia e per altre attività. La richiesta di Allegri è quella di ridurre il mantenimento da 10 mila euro al mese a 5 mila euro. 

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini torna a parlare dei suoi ex: "Cosa penso di Francesco Renga e Max Allegri"