tuttonotizie-lory-del-santo-senza-filtri-ecco-quanto-ho-guadagnato-allisola

Lory Del Santo senza filtri: "Ecco quanto ho guadagnato all'Isola"

Lory Del Santo senza peli sulla lingua: confessa cosa accade dietro le quinte dell'isola e quanto ha guadagnato. 

L'isola dei famosi è a un passo dalla finale che si terrà il 27 giugno. Intanto Lory Del Santo ha deciso di svelare moltissimi retroscena di cosa accade davvero nel reality. In moltissimo desiderano sapere se tutto quello che vediamo in tv è reale o costruito a tavolino dagli autori del programma. Una cosa è certa, tra Lory e Cucolo c'è davvero stata una tempesta durante il gioco. La regista ospite a 'Un giorno da pecora' ha detto del fidanzato: "L'ho trovato meschino". 

Mentre tutti credevano che pace fosse ufficialmente fatta in diretta la realtà è ben diversa. Cucolo a breve dovrà operarsi a causa di un infortunio che l'ha costretto a ritirarsi dal gioco. Sull'isola mentre tutti attaccavano Lory lui taceva e la Del Santo non perdona certo quest'atteggiamento. Continuano a vivere insieme a Milano anche perchè Lory ha svelato che Marco non avrebbe altro posto dove andare. Intanto la relazione non è conclusa e sembra che vogliano riprovarci. A stupire tutti però sono le rivelazioni sugli autori del reality e sul compenso dei partecipanti.

Lory a ruota libera: tutto quello che non si vede in tv e quanto ha guadagnato sull'isola

"Litiga, rispondi, urla" con queste parole la Del Santo descrive i famosi consigli che gli autori del programma suggeriscono ai naufraghi durante il reality in Honduras. Lory spiega che molte delle dinamiche che vediamo sul piccolo schermo sono costruite o indirizzate dalla produzione. Gli autori indirizzano il comportamento dei partecipanti per aumentare ovviamente l'audience, una tecnica che è comune a molti format come anche il Grande Fratello Vip.

Lory prosegue evidenziando che il consiglio di base che viene dato ai vip è quello di far notare quanto sono malvagi e perfidi gli altri concorrenti. In questo modo si accenderanno gli animi e le dinamiche saranno più interessanti. Tutti però vogliono sapere quanto guadagnano i vip sull'Isola dei famosi e finalmente la Del Santo ha dato la sua risposta.

Lory afferma che vale la pena soffrire fame e scomodità per quanto pagano. Si tratta infatti di una cifra che va a settimana, in base alla permanenza nel gioco ma non solo. Il compenso varia anche in base al personaggio, a quanto è famoso e a quanto audience attira. La Del Santo afferma che la cifra minima è di 1000 euro a settimana ma per lei è diverso. "Io ho un valore che è inestimabile" ha dichiarato Lory. A breve si allontanerà dal sua Marco per volare in America e riabbracciare finalmente suo figlio.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Lory Del Santo: "Io e Marco Cucolo ci separiamo", la reazione di Federica Panicucci