Loredana Lecciso e Albano, è finita: il post sui social di lei spezza il cuore ai fan

Vorremmo sapere quando il popolo italiano lascerà in pace questa coppia. Da quando Romina Power ha fatto rientro in Italia, Loredana deve tutti i giorni fare i conti con i fan dell'ex coppia Carrisi-Power. Sicuramente i due ci hanno fatto sognare, i loro duetti resteranno nella storia della musica italiana ormai sono andati avanti nelle rispettive vite.

Alcuni fan della coppia credevano che rottura fosse stata causata proprio dall'intromissione della Lecciso. In realtà non è così. Albano e Romina si sono detti addio dopo la scomparsa della figlia Ylenia. Albano infatti aveva "accettato" l'ipotesi che la figlia fosse ormai deceduta. Romina non ha masi spesso di sperare in un suo ritorno. Questo ha creato inevitabilmente scompiglio nella coppia che ha deciso consensualmente di dirsi addio. I due però sono ancora una coppia professionale. Insieme ogni volta che c'è un loro concerto riescono a fare il tutto esaurito.

Loredana Lecciso e l'indizio social. La storia con Albano è giunta al capolinea?

Dopo l'addio a Romina, Albano si è legato sentimentalmente a Loredana. Chiacchieratissima fu la loro unione. In tanti credevano che Loredana dopo esser stata radiata dall'albo dei giornalisti, avesse visto in Albano l'occasione per aver un po' di successo. Tra i due inoltre c'è una grande differenza d'età ecco perché tutti si erano insospettiti della loro unione.

I due però non si sono conosciuti grazie ai riflettori. Albano mentre accompagnava i bambini a scuola ha incontrato una bellissima e biondissima mamma. Loredana non è mai stata troppo timida e riconosciuto il cantante pugliese si è avvicinata chiedendo: "Posso intervistarti?". Ecco com'è scoccato il grande amore. I due non sono mai convolati a nozze ma negli anni hanno ampliato la famiglia Carrisi. Loredana ha messo al mondo Jasmine e Albano JR.

Nonostante Loredana abbia dichiarato più e più volte che Albano è e sarà l'unico compagno della sua vita, spesso vediamo insieme il cantante con l'ex moglie. Loredana è molto riservata su questa presenza anche se ha lasciato un indizio sui social che lascia credere che qualcosa nella coppia sia cambiato.

Loredana è prossima ai 50 anni e ha pubblicato un post che lascia intendere che, prima di spegnere le candeline, stia facendo un resoconto della sua vita. Nel post sono ritratti il suo compagno Albano e i suoi figli quando ancora erano piccolini. Tra gli hashtag che sceglie di usare Loredana uno colpisce particolarmente: "memories".

Forse Loredana con questo hashtag voleva ricordare i tempi in cui la coppia si stava vivendo il loro amore senza la presenza ingombrante dell'ex moglie. I due si rivedono solo sul palco e si riunisce in quanto coppia artistica ma immaginiamo che Loredana sia stufa di leggere in giro commenti che la vogliono fuori dai piedi.

LEGGI ANCHE:Loredana Lecciso ha tradito Albano con Gigi D'Alessio? Finalmente la giornalista fa chiarezza: "Cosa c'è stato tra me e lui"