Edoardo Tavassi torna in Italia e va a cena con Guendalina, finisce malissimo: "Stiamo facendo una figura di m..."

Guendalina e Edoardo Tavassi finalmente insieme: i due sono inarrestabili. Ecco cos'hanno combinato ieri sera a cena. 

Dopo la grande avventura all'Isola dei Famosi i fratelli Tavassi si sono finalmente ricongiunti. Guendalina ha lasciato il reality alla fine di maggio, dopo l'annuncio del prolungamento dello show fino al 27 giugno. L'ex gieffina ha dichiarato in diretta che doveva tornare a casa dai suoi tre figli. Poche settimane fa infatti si è tenuto il party per il diciottesimo compleanno della sua primogenita Gaia. Durante il loro percorso in Hoduras i due hanno dato prova di essere molto uniti e legati tra loro.

La show girl dopo il ritiro dall'isola riponeva tutte le speranze per la vittoria nel fratello Edoardo che però ha visto sfumare il sogno della finale. Dopo un brutto infortunio al ginocchio infatti i medici hanno deciso di non far continuare il percorso a Edoardo. Una decisione molto sofferta che inizialmente ha fatto infuriare Guendalina. Il Tavassi è stato tra i concorrenti più amati e in molti sostenevano il suo trionfo. La semplicità e la disponibilità del romano lo hanno premiato sui social dove è amatissimo. Intanto ha fatto ritorno dai suoi cari nella sua Roma con ben 15 kili in meno. I due ieri sera si sono ricongiunti e hanno immortalato il momento sui social.

Edoardo e Guendalina insieme a Roma: "Che figura di..."

Attraverso il suo profilo social Guendalina ha annunciato che nella serata di ieri avrebbe rincontrato suo fratello Edoardo di ritorno dall'Honduras. Come sempre il duo è al limite del comico e ne combina di tutti i colori. Insieme a loro a cena è arrivato anche Federico, fidanzato di Guenda con cui vive una storia d'amore molto solida. I tre sono andati a cena in un ristorante a Roma e Edo ha affermato che tutti lo guardavano ma per quale motivo?

"Che figura di.." ha esclamato l'ex naufrago, il motivo di tanta attenzione nei suoi confronti è proprio la sua magrezza. Edoardo infatti sembra un'altra persona rispetto al suo ingresso sull'isola. Intanto Guendalina si è preoccupata di documentare molti momenti della cena a tre in cui ha ritrovato il fratello. Tra risate e scherzi Tavassi ha anche gustato un ottimo dolce al cioccolato sparito in un attimo dal piatto.

fratelli-tavassi

Sappiamo bene che i naufraghi in Honduras patiscono non solo la scomodità nel sonno ma anche la fame. Sull'isola infatti gli alimenti più consumati sono riso e cocco, un'alimentazione decisamente diversa da quella che di solito fanno a casa. Ecco il motivo per cui molti di loro sono dimagriti in modo eccessivo, tra i più sorpresi del loro aspetto fisico ci sono sicuramente Edoardo e Marco Cucolo.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi rompe il silenzio su Mercedesz Henger: "Cosa faremo quando lei tornerà in Italia", fan in delirio