mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni, sapete quanto guadagnerà a Sanremo 2023? Un enorme schiaffo alla...

Chiara Ferragni, sapete quanto guadagnerà a Sanremo 2023? Un enorme schiaffo alla povertà

Da quando hanno saputo che sarebbe stata la nuova co-conduttrice di Sanremo il pubblico si è letteralmente spaccato. Dobbiamo però ammettere che la bilancia propende per chi ha amato questa scelta di Amadeus di aprire e Chiudere la 73° edizione del Festival di Sanremo con Chiara Ferragni. 

Chiara come ha dichiarato l'ex  co-conduttrice Drusilla, Chiara è non solo giovane e bella ma è anche l'icona di chi ha creato un lavoro da zero. Quando ancora era nella casa dei suoi genitori a Cremona ha iniziato a scattare foto ai suoi look. Chiara oggi è una giovane donna di successo, imprenditrice ma soprattutto mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, e moglie di Federico Lucia. Chiara non si mostra solo nello sfarzo dei suoi look e cene in posti esclusivi ma mostra anche la sua vita da moglie e mamma. Soprattutto nell'ultimo periodo, l'abbiamo vista spesso senza trucco, con un mollettone nei capelli, e con uno sfogo in viso a causa dello stress. Chiara non ha lasciato nemmeno per un minuto suo marito durante il suo percorso di rimozione del tumore.

Quanto guadagnerà Chiara Ferragni per la sua conduzione alle due serate del Festival di Sanremo. Svelata la cifra.

Oltre ad essere proprietaria del brandi omonimo "Chiara Ferragni" e del sito web "TBS", Chiara lavora ovviamente anche sui social. Possiamo meglio affermare che a dire il vero è stata proprio lei ad  aprire le porte di questo nuovo lavoro che oggi veramente in molte svolgono e che in tanti aspirano a fare. Le sponsorizzazioni che  vediamo sul suo profilo hanno cifre davvero esorbitanti.

Chiara nel 2021 si posizionava alla 72 esima posizione globale dei più seguiti su Instagram. Ai tempi un post sponsorizzato sul suo profilo costava ben 82.100 dollari che sono 78 mila euro.

Queste sono le cifre esorbitanti che si leggono sul web per quanto riguarda il suo guadagno. In molti allora si sono chiesti. Ma quale sarà il suo cachet per le serate di Sanremo? Chiara è stata  scelta per le serate più importanti del festival. Aprirà e chiuderà l'evento affiancando Amadeus che ha rivelato di averla corteggiata a lungo per la sua co-conduzione.

Notizie che circolano sul web presumono che il guadagno dell'imprenditrice digitale ammonti a 50.000 euro a serata. Ovviamente noi vogliamo fare un piccolo ragionamento con voi. Questo è il presunto cachet per la sua co-conduzione ma sicuramente verrà contattata da tantissimi brand, soprattutto di moda che, non solo stanno già cercando di entrare nelle grazie di Chiara per vestirla durante le serate ma sicuramente  chiederanno qualche post e sponsorizzazione su Instagram. Quindi non basiamoci su questa cifra che  sicuramente sarà molto di più!

LEGGI ANCHE:Sanremo 2023, Drusilla Foer lancia una frecciatina velenosa a Chiara Ferragni: "Escludo che sia..."