lunedì, Giugno 27, 2022
HomeSpettacoloChe fine ha fatto Terence Hill? Ecco la drastica scelta dell'attore dopo...

Che fine ha fatto Terence Hill? Ecco la drastica scelta dell'attore dopo l'addio a Don Matteo

Che fine ha fatto Terence Hill dopo l'addio a Don Matteo? Ecco dove si trova l'attore e a cosa sta lavorando. 

Il 22 aprile la televisione italiana ha detto addio a Don Matteo che per ben 12 stagioni ha tenuto compagnia milioni di italiani. Le investigazioni del sacerdote più famoso del piccolo schermo sono ormai famose ma il pubblico si è presto consolato con l'arrivo di Don Massimo. Hill infatti non ha abbandonato in modo tragico la serie ed è semplicemente sparito nel nulla, questo infatti significa che nelle prossime stagioni sentiremo ancora parlare di lui. Al suo posto è arrivato Raoul Bova nel personaggio di Don Massimo, estremamente diverso dal suo collega.

Don Matteo è una di quelle serie tv che per anni hanno appassionato gli italiani con trama semplice e trasmissione di valori fondamentali. Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse sfiorare il 30% di share nella prima serata di Rai Uno ma è successo. Anche l'arrivo di Bova è stato accolto con entusiasmo e Hill non ha mai nascosto la sua ammirazione per il collega. Tra i due c'è stato infatti un passaggio di testimone molto importante che ha posto grande fiducia nel pubblico. Adesso che però Hill è lontano dalla serialità italiana e dalla storica fiction in tanti si chiedono: che fine ha fatto?

Terence Hill: la nuova vita dell'attore

Dopo la proposta di girare Don Matteo quattro volte l'anno poi rifiutata dalla Rai, Terence Hill ha detto addio alla serie. L'attore infatti non ha mai nascosto la pesantezza delle riprese e il fatto che otto episodi siano troppo impegnativi. Nessuna rottura tra Hill e la produzione semplicemente un saluto che non ha affatto il sapere di un addio definitivo. Non è da escludere un suo ritorno in futuro.

Intanto però molti si chiedono che fine abbia fatto Terence dopo la sparizione improvvisa. Hill è volato in America ed è lì già da alcuni mesi. Negli Stati Uniti infatti vive suo figlio da diversi anni e ha deciso di trascorrere del tempo con la sua famiglia. L'attore ha affittato una casa in legno sulla spiaggia vicino alle sponde dell'Oceano. Se qualcuno crede che sia in vacanza si sbaglia di grosso.

Oltre a godersi il panorama, gli affetti e il relax Terence si dedica comunque al lavoro di scrittura di pellicole per il mondo del cinema. Nonostante i tanti anni di carriera alle spalle non rinuncia mai al suo grande amore per il grande schermo. Chissà quando lo rivedremo indossare gli abiti del prete più famoso della tv.

LEGGI ANCHE>>>Raoul Bova si confessa da Mara Venier: "Ho parlato con Terence Hill, ecco cosa mi ha detto"