Antonella Fiordelisi, sgarro pesantissimo a Chiara Nasti: ecco con chi l'hanno beccata in atteggiamenti intimi

tuttonotizie-antonella-fiordelisi-sgarro-pesantissimo-a-chiara-nasti-ecco-con-chi-lhanno-beccata

Ultimamente ha ricevuto delle pesanti accuse dal suo famosissimo ex. "Gente che si finge single"  questa era l'accusa di Francesco Chiofalo. Il ragazzo è ormai da tempo fidanzato con Drusilla Gucci. Anche se alcuni faticano a credere che la coppia funzioni insieme resistono. Noi però non dimentichiamo le ex storiche di Francesco. 

Ovviamente ci auguriamo che Drusilla sia la volta buona di Francesco ma non possiamo non menzionare le sue ex Selvaggia Roma con la quale ha partecipato a Temptation Island e Antonella Fiordelisi. Con Selvaggia abbiamo assistito a un falò di confronto dove nemmeno il conduttore Filippo Bisciglia riusciva a trattenere le risate. Inoltre saremo sempre grate a Selvaggia per aver battezzato Francesco "lenticchio". Ancora dobbiamo capire il perché di questo soprannome ma vederla piangere disperata invocando il buonsenso di lenticchio è una scena che resterà negli annali del trash.

Nonostante decisero di uscire insieme dal programma lenticchio e Selvaggia dopo poco si lasciarono. Lei tornò con un suo ex lui iniziò a frequentare la giovanissima tentatrice diciannovenne, ai tempi Antonella Fiordelisi. Anche in questo caso, ringraziamo i diretti interessati per averci regalato delle chicche e, anche se si sono lasciati, continuano a sfornare perle.

Antonella Fiordelisi, dopo le accuse del suo ex esce il presunto flirt con un calciatore

Antonella e Francesco si sono lasciati dopo aver pianto disperati con il filtro Lisa& Lena sulle storie Instagram. Sembra che lei abbia beccato delle chat che presumevano un possibile tradimenti. Nonostante abbiano provato a ricucire il loro rapporto, tra una sponsorizzazione e l'altra arrivò anche l'annuncio della rottura.

Francesco ora, come vi abbiamo già detto è impegnato con Drusilla anche se i due continuano ad essere accusati di aver creato la storia a tavolino per ottenere un po' di visibilità. Antonella invece sembrava essere impegnato con un imprenditore campano di nome Gianluca. La ragazza da un po' di tempo si mostrava sui social sbandierando la suo status da single e Francesco l'aveva accusata di non viversi la sua storia per far parlare di se ed entrare al GFVip 7.

Antonella sembra ancora essere impegnata con l'imprenditore partenopeo anche se il portale Very Inutil People ha fatto notare che ha iniziato a seguire il calciatore Nicolò Zaniolo. Lui ormai è un Don Giovanni. Tra le sue conquiste c'è un cuore infranto di Sara Scapperotta, sedotta e abbandonata, INCINTA, che l'ha reso papà e Chiara Nasti che invece dopo i cori contro suo figlio ha dato al calciatore del "gamberetto".

Non sappiamo che il follow è partito dopo una conoscenza o se tra i due ci sia davvero del tenero. In ogni caso Antonella in questo momento sembra che voglia far parlare di se il più possibile per aggiudicarsi un posto all'interno della casa del Grande Fratello Vip 7.

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti torna a parlare del 'gamberetto' di Zaniolo ma la toppa è peggio del buco