mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVVanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Hanno lo stesso sguardo...

Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Hanno lo stesso sguardo radioso!

Vanessa Incontrada proprio ieri ha pubblicato sui social una foto di suo figlio, augurandogli il meglio in vista della prova ora dell’esame di terza media che avrebbe dovuto sostenere. Voi avete mai visto il ragazzino? È tutto sua madre.

Tutti conosciamo Vanessa Incontrada, celebre showgirl italiana, ma anche modella, interprete e presentatrice. Il suo cognome lascia subito intuire le sue origini non italiane, infatti viene dalla Spagna. Precisamente nasce a Barcellona nel 1978, esordendo nel mondo dello spettacolo ad appena 17 anni, in qualità di modella. Ben presto approda in Italia dove viene scritturata per “Super“, format di musica trasmesso su Italia 1: dal giorno in cui per la prima volta arriva sul piccolo schermo in Italia la sua carriera subisce un’impennata meravigliosa che l’ha portata ad essere una delle presentatrici più amate nel nostro Paese.

Lo show che l’ha lanciata è certamente Zelig, che ha presentato per ben sei anni, dal 2004 al 2010 con Claudio Bisio, mentre negli ultimi anni è stata nel cast di note produzioni cinematografiche quali “Non c’è campo” di Federico Moccia, “Ti Sposo ma non troppo” di Gabriele Pignotta e, di recente “Ostaggi” di Eleonora Ivone. È il 2021 l’anno in cui ha fatto il suo esordio su Amazon Prime Video in qualità di concorrente di “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, reality show firmato da Endemol Shine Italy. Non manca anche la presentazione di format di successo come Striscia la Notizia al cui timone è stata con Alessandro Siani. Insomma, professionalmente parlando una biografia ricca di successi, malgrado le ultime malelingue che la biasimino per il suo corpo. Ma cosa si sa del suo privato?

Vanessa Incontrada, spunta la foto del figlio: è identico a lei

Vanessa Incontrada sta insieme a Rossano Laurini dal 2007, epoca in cui lei aveva 28 anni e lui 36. I due hanno un figlio, di nome Isal, nato un anno dopo l’incontro tra i genitori. Quest’ultimo è proprio il protagonista del nostro articolo dato che, a cavallo tra i 13 e i 14 anni, ieri ha dovuto affrontare una prova importante per la sua vita: l’esame di Terza Media. 

vanessa-incontrada-figliaLa showgirl, da brava mamma, per l’occasione, ha voluto omaggiarlo con una storia Instagram e fare lui i più sinceri auguri. Ecco le parole di incoraggiamento scritte da Vanessa Incontrada: “Oggi è un giorno importante per te… L’esame orale di terza media. Spacca tutto mio principe, siamo tutti con te”. Seguono ovviamente delle braccia alzate in segno di sprone. Il tutto è accompagnato da una foto del ragazzino che mostra una somiglianza sorprendente con sua madre per lo sguardo furbetto e un sorriso davvero trascinante.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Un luogo favoloso, che invidia!