Tiberio Timperi, piovono critiche per il suo cambio look: "Ma come ti sei conciato?"

Tiberio Timperi, noto presentatore Rai, ha recentemente fatto una capatina dal suo parrucchiere e cambiato il look, stupendo i fan su Instagram che si sono scatenati con una valanga di commenti. Ecco come si è conciato.

Tiberio Timperi rappresenta uno dei presentatori Rai più apprezzati dai telespettatori e, come tanti dei suoi colleghi, si presenta molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram, piattaforma sulla quale condivide quotidianamente le ultime novità riguardanti non solo la vita professionale ma anche quella privata. Sul profilo vanta un numero pazzesco di follower: più di 82mila. Insomma, un bel successo, considerando che alla sua generazione appartengono persone che spesso e volentieri non hanno nemmeno un account sul noto social del gruppo Meta. Ebbene, in televisione è ed è stato al timone di diversi show di grande successo come Unomattina in famiglia, solo per citare uno degli ultimi. Su Instagram, fra ambienti naturali e foto in ricordo di momenti spensierati o lavorativi, si mostra pure in vesti spesso inedite, facendo impazzire i fan. È proprio quello che è accaduto nelle scorse ore. 

Tiberio Timperi, il suo cambio look spiazza: “Hai copiato Daniel Craig, vuoi fare 007?”

Qualche ora fa, Tiberio Timperi ha lasciato i fan di stucco, quando ha deciso di condividere una foto all’interno della quale si mostra dal parrucchiere con i capelli un po’ “pazzi”, scrivendo nella didascalia del contenuto: “Bauhaus, Bolidista o …” Una sorta di invito ai follower affinché continuino loro le sue parole. Parole “ermetiche”… Cosa significano? Ebbene Bauhaus vuol dire letteralmente «casa del costruire» in riferimento a un’accademia di design. Anche “bolidista” è un termine che indica coloro i quali appartengono a un movimento artistico fondato a Bologna intorno alla metà degli anni Ottanta. Pertanto Timperi si sarà voluto definire “un’opera d’arte”, in buona sostanza.

tiberio-timperiSicuramente un estro artistico, per pubblicare una foto del genere Tiberio Timperi ce l’ha, tuttavia lasciare spazio alla fantasia dei follower può essere un’arma a doppio taglio. Like e commenti sono piovuti come se non ci fosse un domani, tuttavia i messaggi lasciati sotto al post non sempre sono stati positivi. Se da un lato c’è chi gli ha scritto “Bellissimo in corto... “ o “Bravo, taglio estivo fresco e veloce” o ancora “Sembri Diabolik brizzolato” oppure “Hai copiato Daniel Craig, vuoi fare anche tu un film di 007?”, dall’altra parte non sono mancati i classici leoni da tastiera che si sono lasciati andare a delle affermazioni poco lusinghiere tipo il classico, ma sempre offensivo “Ma come ti sei conciato?”

LEGGI ANCHE: Monica Setta rompe il silenzio su Tiberio Timperi: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno