Sorelle Selassiè, la loro festa è (di nuovo) un flop clamoroso: chi sono i Vipponi che hanno dato buca

Le sorelle Selassiè festeggiano il compleanno con un party esclusivo. Qualcosa però è andato storto, ecco cos'è accaduto. 

Quest'anno sotto l'occhi attento di Alfonso Signorini le sorelle Selassiè hanno assaporato la popolarità. Il conduttore del Grande Fratello Vip ci ha visto lunga e nel giro di pochi mesi hanno spopolato. Clarissa è quella delle tre che ha mantenuto un profilo più basso a differenza di Lulù e Jessica. Proprio quest'ultima ha vinto senza rivali la sesta edizione del reality show conquistando tutti anche per la sua storia con Barù. Lulù invece ha fatto innamorare il pubblico con la sua storia d'amore insieme a Manuel Bortuzzo.

La coppia ha resistito alcuni mesi fuori dalla casa ma dopo poco ha interrotto la relazione bruscamente. Il lieto fine che tutti si aspettavano si è infatti trasformato in accuse pubbliche e guerra sui giornali. Per Manuel la Selassiè è solo un ricordo lontano e l'ex gieffina ha deciso di festeggiare insieme alle sorelle. In occasione del loro compleanno le tre star del Gf Vip hanno deciso di dare un party esclusivo nella meravigliosa cornice del Golfo di Napoli. Arriva però una notizia sconvolgente che ha sorpreso tutti. Scopriamo cosa è accaduto alla festa.

 

Sorelle Selassiè: il flop del party esclusivo

In occasione del loro compleanno le sorelle Selassiè hanno organizzato un party previsto inizialmente per il 9 giugno. La festa è stata poi posticipata al 22 giugno ma a quanto pare qualcosa è andato storto. La location che ha ospitato le tre sorelle è il Gold Towers Hotel che affaccia direttamente sul Golfo di Napoli. In una delle sale del lussuoso hotel si è svolto il party ma sembra proprio che i camerieri siano rimasti con le mani in mano.

A svelare la notizia è The Pipol Gossip che stravolge i social comunicando che in realtà al party delle tre sorelle non si è presentato quasi nessuno. Erano attesi molti ospiti vip e ex gieffini che però hanno dato buca. I fotografi impegnati alla festa vagavano senza una collocazione precisa considerando l'esiguo numero degli invitati ma non è finita qui. A quanto pare anche i camerieri hanno trascorso una serata parecchio rilassante considerando che il buffet è rimasto intatto.

Nonostante il flop evidente del party le tre sorelle hanno pubblicato diverse storie sui propri account Instagram probabilmente con la speranza di non essere beccate. Molti degli invitati hanno però ripreso con il cellulare la sala quasi vuota. Intanto anche per l'hotel non è stata affatto una bella serata, i gestori hanno concesso al trio moltissimi extra e soggiorni gratuiti.

LEGGI ANCHE>>>"Jessica Selassié ha dormito a casa di un ex famosissimo di Amici", segnalazione clamorosa: cosa c'è di vero