mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVConoscete questo bambino stupendo? È il nipote di una delle conduttrici italiane...

Conoscete questo bambino stupendo? È il nipote di una delle conduttrici italiane più famose

Paola Perego è una delle conduttrici più note del piccolo schermo: il suo talento e il suo fascino sembrano essere stati tramandati anche a un altro componente della sua famiglia, il nipote. L’avete mai visto? È bellissimo.

Paola Perego, originaria di Monza, città in cui è nata nel 1966, rappresenta una delle protagoniste più famose della televisione italiana. In seguito alla consueta gavetta fatta in televisioni locali approda alla Mediaset, dove, accanto a Marco Columbro presenta Autostop. Da lì arrivano tantissimi altri programmi, principalmente talk show. Eppure nel 2017 c’è stato uno scaldalo che l’ha portata via dal piccolo schermo per un bel po’: è stata accusata di sessismo in seguito ad alcune infelici affermazioni che fecero chiudere il suo programma di allora, Parliamone Sabato. 

Dopo due anni difficili in cui ha vissuto una forte depressione - lei stessa ha parlato di necessità di “fare terapia” ai microfoni di Fabio Fazio - è ritornata però con Ciao Darwin e numerose altre trasmissioni. A breve dovrebbe anche essere riproposto il suo storico programmaLa Talpa. Insomma, sembra essersi del tutto ripresa dal brutto periodo attraversato.

Paola Perego, una splendida nonna: avete mai visto suo nipote?

Dal punto di vista sentimentale Paola ha avuto un primo matrimonio con il giocatore di calcio Andrea Carnevale, dal quale sono nati i suoi due figli Giulia e Riccardo, e delle seconde nozze con il manager Lucio Presta, con il quale attualmente sta. Quattro anni fa poi, grazie alla sua primogenita, la conduttrice ha conosciuto la gioia di essere nonna. La Perego e sua figlia maggiore sono molto unite e spesso si scattano foto insieme, soprattutto quando la presentatrice è con i nipoti: Pietro ed Alice. Sì, perché sempre per merito della sua primogenita la donna è diventata nonna bis.

paola-perego-nipoteOggi nello specifico, parleremo di Pietro. Il bambino, nato nel 2018 da Giulia e suo marito Filippo Giovannelli, è davvero bellissimo e parrebbe anche un talentosissimo…cantante! Conoscete la hit estiva che sta spopolando Shakerando di Rhove? Ebbene, all’interno di un video postato da Paola Perego qualche ora fa, suo nipote si esibisce in un’interpretazione del pezzo che lascia intuire come, oltre ad essere meraviglioso, il pargoletto abbia anche doti artistiche già evidenti. Seguirà le orme della nonna affermandosi sul piccolo o grande schermo, oppure la sua bravura resterà confinata al profilo Instagram della celebre congiunta? È forse un po' troppo presto per dirlo ma, in ogni caso, vi terremo aggiornati sulla carriera del riccissimo bambino.

LEGGI ANCHE: Paola Perego, fucilata all’ex marito: “Con lui nell'intimità fingevo, ora posso spiegare perché”