mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloMarco Cucolo, l'amaro sfogo dopo l'Isola dei Famosi: "Mi devo operare urgentemente"

Marco Cucolo, l'amaro sfogo dopo l'Isola dei Famosi: "Mi devo operare urgentemente"

Lo sfogo di Marco Cucolo dopo la semifinale dell'isola dei famosi: dovrà affrontare un'operazione urgente. 

La semifinale dell'Isola dei Famosi ha creato parecchio scalpore in diretta tv. Innanzitutto l'addio forzato di Edoardo Tavassi ha stravolto tutti, soprattutto i telespettatori che lo immaginavano vincitore dell'isola. Anche la resa dei conti tra Marco Cucolo e Lory Del Santo è stata parecchio accesa. I due stanno insieme da ben 9 anni e la loro storia è stata messa alla prova durante il reality. Lory ha subito moltissime critiche anche da parte dei colleghi e sostiene che Marco non l'abbia difesa nel modo giusto.

Anche Marco ha subito diversi giudizi negativi ma adesso entrambi possono ritrovarsi. A dirla tutta i due sembra che abbiano fatto pace quando si sono rivisti ma non la sera stessa della semifinale. Il mattino dopo infatti a Mattino Cinque Lory ha dichiarato che il compagno si è addormentato e che non hanno parlato. Col passare dei giorni sembra che tutto vada meglio ma Cucolo non risparmia un bilancio piuttosto negativo sul reality. La scelta di prolungarlo per lui è inadatta e ingiusta anche verso chi è entrato sin dall'inizio. Molti concorrenti infatti non sono riusciti a resistere per altre cinque settimane in più del dovuto.

Marco Cucolo: i problemi di salute dopo l'isola

Il naufrago ha partecipato al reality in coppia con la compagna Lory Del Santo già famosa e ex concorrente. I due sono apparsi molto affiatati ma sul finale qualcosa è andato storto. La lite di coppia televisiva che mancava è arrivata e solo lunedì scorso si sono chiariti. Cucolo però adesso ha cose molto urgenti a cui pensare, in primis la sua salute.

Marco infatti ha dovuto abbandonare l'isola a causa di un grave problema alla cistifellea, si tratta di alcuni calcoli che ha scoperto di avere proprio in Honduras. Il napoletano ha perso ben 23 kili durante la sua permanenza sull'Isola e grazie all'alimentazione povera ha scoperto di soffrire di un problema di salute. Ha chiarito che questo disturbo esisteva già prima della sua partecipazione ma non se n'era mai accorto.

In ogni caso i medici gli hanno consigliato di operarsi appena arrivato in Italia e attualmente sta effettuando altri accertamenti con i suoi medici italiani. L'operazione però potrebbe arrivare da un momento all'altro e per il momento la sua alimentazione è molto ferrea. Cucolo inoltre resterà per qualche tempo solo senza la sua Lory che partirà per l'America per stare con suo figlio dopo la lunga assenza. I due si ritroveranno a settembre, tornerà tutto come prima? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Lory Del Santo: "Io e Marco Cucolo ci separiamo", la reazione di Federica Panicucci