lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàLulù Selassié e Soleil Sorge, in che rapporti sono oggi? "Da quando...

Lulù Selassié e Soleil Sorge, in che rapporti sono oggi? "Da quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo..."

Il loro rapporto all'interno della casa più spiata non era partito con il piede giusto. Spesso sono state protagoniste di accese discussioni. Oggi però che il Grande Fratello è terminato sembra che tra le due sia tornato non solo il sereno ma sembrano esserci tutte le basi per instaurare una nuova amicizia.

Protagoniste di questo articolo la principessa etiope Lulù Selassiè e Soleil Sorge. Lulù sta ancora affrontando il dolore della rottura con il nuotatore Manuel mentre Soleil sembra inarrestabile. Continua a bazzicare da un reality a un altro creando sempre ottimi numeri d'ascolto. A svelare il loro rapporto è la fatina Lulù che in una diretta Instagram racconta ai suoi follower in che rapporti si trova con l'italo-americana.

Lulù e Soleil, ecco in che rapporti sono ora le due ex gieffine.

Poco tempo fa è stato il compleanno di Lulù. La principessa etiope ha dovuto rimandare i festeggiamenti del suo compleanno perché molti degli invitati non potevano esserci il giorno della festa. Nonostante ciò non è passata inosservata l'assenza di Soleil.

Le due non hanno legato da subito all'interno della casa ma dopo un po' la convivenza ha fatto si che le due si legassero. E allora perché soleil non era presente al compleanno di Lulù? In quel periodo la Sorge era in Honduras ma prima di abbandonare tutti i social ha mostrato la sua vicinanza all'amica.

Si continuava infatti a parlare della rottura di Lulù e Manuel e quando Soleil ha letto un commento del nuotatore, prima di abbandonare definitivamente i social e sbarcare sull'isola ha mandato una bella frecciatina a Manuel rigirandogli proprio le parole di una sua nomination: "Utilizza più amore e meno odio". Questo le aveva detto il nuotatore e Soleil gli ha praticamente rigirato il tutto aggiungendo nel suo tweet "Le ipocrisie invecchiate male"

Le due amiche si sono poi rincontrate nel programma di Barbara D'Urso "La pupa e il secchione" e insieme si sono sempre mostrate sorridenti e molto affini.

Durante una diretta social gli viene chiesto dell'amica e subito Lulù spiega di averla sentita poco fa. Le due si sono sentite perché Soleil ha invitato la principessa al suo compleanno. La principessa ha dichiarato che non vede l'ora di prendere parte ai festeggiamenti. Possiamo quindi dedurre che nonostante la sua assenza al compleanno di Lulù le due siano rimaste in ottimi rapporti, anzi, meglio di quello che stava prendendo piega nella casa.

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié, clamoroso riavvicinamento con Manuel Bortuzzo: l'indizio social