mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàJasmine Carrisi mette in mostra la sua collana con Swarowski: ecco quanto...

Jasmine Carrisi mette in mostra la sua collana con Swarowski: ecco quanto costa

Queste collane stanno facendo veramente impazzire tutti. Ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni ormai hanno un unico desiderio. Ricevere come regalo la collana che vedono indossare a tantissimi Tiktoker coetanei. Anche la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine non ha saputo resistere al richiamo nel trend e nelle foto è stata beccata indossare la collana. 

Jasmine Carrisi, oltre ad affacciarsi al panorama musicale grazie anche all'aiuto del papà, si sta creando un suo spazio sui social media. In tantissimi la seguono in quanto "figlia di". Altri perché sono rimasti colpiti dalla sua cultura musicale quando con il papà ha ricoperto le vesti di giudice di The Voice Senior. Se vi sembra sia finito qui in realtà la nuova generazione apprezza transissimo lo stile e la spontaneità con cui si mostra sui social. Lo stile di Jasmine è davvero molto particolare e sicuramente non resta inerme davanti alle nuove proposte del mondo della moda. Come tantissimi suoi coetanei ha ceduto e nelle storie è stata beccata mentre indossava una collana che sta spopolando.

Ecco la marca della collana che sta spopolando nella generazione z. Il prezzo non è poi così contenuto ma quando la moda chiama i ragazzi rispondono.

Il brand che ha fatto perdere la testa a tantissimi ragazzi e alla figlia di Albano è Vivienne Westwood. La stilista Vivienne Isabel Swire è originaria di Londra. Ha sempre studiato Oreficeria e moda. Agli esordi creava e vendeva sulle bancarelle di Londra. Ora invece tutti vogliono aggiudicarsi la collana della stilista londinese.

Jasmine così come molti altri ha acquistato dal sito Vivienne Westwood il Mini Bas Relief Choker. La collana si compone da un filo di perle di vetro ma ciò che ha reso il pezzo davvero irresistibile e la chiusura placcata in argento incastonata di Swaroski che raffigura un pianeta.

whatsapp-image-2022-06-23-at-09-50-59

Il prezzo della collana non è di certo accessibile a tutti i ragazzi che appena maggiorenni vogliono copiare lo stile dei loro idoli social. Il prezzo è di 150 euro e per chi ancora deve sostenere la maturità e non ha un lavoro è davvero una cifra importante, soprattutto se, un po' come la vecchia generazione, quando ha un desiderio vuole  acquistarlo autonomamente.

jasmine-carrisi-collana

Siamo sicuro che Jasmine avrà acquistato la sua Vivienne Westwood senza chiedere per forza un sostegno economico a papà Albano e mamma Loredana. La ragazza nonostante la giovane età si da un gran da fare e questo auto regalo è tutto meritato.

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi cambia look e diventa la fotocopia di sua madre Loredana Lecciso: le foto della spaventosa somiglianza