mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloGabriele Parpiglia ne è sicuro: "Anna Tatangelo e Livio Cori si sono...

Gabriele Parpiglia ne è sicuro: "Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, c'entra Gigi D'Alessio"

Arriva la notizia ufficiale sulla relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori: ecco cos'è accaduto tra i due e perché è finita per sempre. 

Sembra proprio che la cronaca rosa non molli di un millimetro la vita sentimentale di Anna Tatangelo che oggi è una delle voci femminili più amate d'Italia. La cantante è diventata celebre grazie alla sua musica ma non solo, la sua relazione con Gigi D'Alessio ha influito sulla sua popolarità. Anna si è sempre distinta per il suo innato talento in tutti questi anni debuttando anche come conduttrice in Mediaset nel 2021.

Molti anni fa la Tatangelo ha cominciato la sua relazione con Gigi D'Alessio dopo che il cantante si era separato dalla sua prima moglie, mamma del noto LDA. Un intreccio familiare parecchio avvincente che ha appassionato gli amanti della cronaca rosa. Anna e Gigi hanno cominciato una lunga storia d'amore fatta di successi e canzoni che resteranno per sempre nel cuore dei fan. Dalla loro storia è nato Andrea ma dopo alcuni anni dalla nascita del piccolo hanno deciso di separarsi. Un anno fa per la precisione Anna e Gigi si sono lasciati e entrambi non hanno mai commentato pubblicamente l'argomento. Oggi lei sembrava felice insieme a Livio Cori ma è arrivata una notizia sconvolgente.

Anna Tatangelo e Livio Cori: ecco perché è finita

Nell'ultimo anno il gossip ha continuato a tenere d'occhio la vita sentimentale di Anna Tatangelo che si è legata al cantante campano Livio Cori. I due sembravano molto affiatati e felici insieme ma a quanto pare non è così. Solo pochi mesi fa si vociferava di un addio ma i due si erano poi riavvicinati dopo una breve pausa. The Pipol Gossip, una della pagine del network diretto da Gabriele Parpiglia, irrompe adesso sui social e annuncia la rottura della relazione ma non è finita qui.

A quanto si apprende dalla pagina social Anna e Livio si sono lasciati in modo definitivo e non ci sarebbe la speranza di un ritorno. La coppia era già in crisi ma pare sia arrivato il colpo di grazia. A dirla tutta, The Pipol Gossip rivela che fonti vicine a Gabriele Parpiglia siano sicure che la Tatangelo pensi ancora a Gigi D'Alessio. Il web è stravolto da questa dichiarazione, l'ex coppia sembrava super lontana e adesso potrebbe non esserlo più.

Intanto anche Gigi è andato avanti e nell'ultimo anno è diventato papà di Francesco, il quinto dei suoi figli. Il cantante napoletano ha cominciato una relazione con Denise Esposito, giovane napoletana. Ci sarà ancora posto per Anna Tatangelo? Questo non lo sappiamo, intanto l'intreccio si fa sempre più fitto.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, cambio totale di look: "Hai copiato Belén!", la foto che spiazza i fan