tuttonotizie-francesco-oppini-lex-cristina-rompe-il-silenzio-dopo-la-rottura-cosa-ha-detto-sul-loro-rapporto

Francesco Oppini, l'ex Cristina rompe il silenzio dopo la rottura: cosa ha detto sul loro rapporto

Abbiamo imparato a conoscere il figlio di Alba Parietti  e dell'ex marito Franco Oppini grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Non era la prima volta che Francesco ha partecipato a un reality. 

Nel 2004 a soli 22 anni cerca di farsi spazio nel mondo dello spettacolo partecipando a reality "La Fattoria". La visibilità e ovviamente la "rendita" dei genitori famosi, fa si che Francesco di ritagli degli spazi in alcuni salotti televisivi. Successivamente partecipa a Ballando con le Stelle nel 2017. Alcuni lo ricorderanno danzare con la madre durante la serata "balli in famiglia". Crescendo poi si appassiona sempre di più al mondo calcistico, Francesco è un fan sfegatato della Juve, e alle automobili. Francesco ha unito le sue passioni e oggi lavora sia in una concessionaria che come telecronista sportivo per la rete Tv 7 Gold.

Dopo la rottura parla lei l'ex di Oppini svuota il sacco.

Dopo aver frequentato per tantissimi anni la showgirl Alessia Fabiani, Francesco frequentò un ex gieffina: Francesca Gottardi. Dopo queste relazioni con gente abbastanza nota al mondo dello spettacolo Francesco conosce Cristina Tomasini. I due hanno deciso di mantenere quanto più riservata possibile la loro relazione, ecco perché quando ricevono la proposta di partecipare a Temptation Island vip nel 2019, rifiutano.

Francesco poi entra nella casa del Grande Fratello dichiarano più e più volte il suo amore per la fidanzata Cristina. Durante il suo percorso strinse un'amicizia molto particolare con Tommaso Zorzi, il vincitore dell'edizione. Molti avrebbero voluto vederli insieme ma qualcosa è andato storto. Francesco e Tommaso una volta terminato il programma non si frequentano come avevano promesso di fare quando erano nella casa di Cinecittà.

Tommaso ormai si sta affermando nel mondo dello spettacolo e ha finalmente trovato la sua metà. Francesco invece ha preferito non restare per troppo tempo sotto le luci della ribalta.  Dopo un po' il pubblico che l'aveva seguito e amato all'interno della casa ha iniziato a notare la continua assenza della sua fidanzata nei post e nelle storie. Francesco ad oggi ha confermato la rottura ma vediamo che cosa ha da dire Cristina.

I due come avevano raccontato parlavano di matrimonio ma qualcosa ha cambiato tutte le carte in gioco. Lui si diceva innamoratissimo della sua Cristina. Lei ha completamente cancellato Francesco dal suo profilo, mentre lui l'ha reso privato e sembra già esserci una nuova ragazza. Ecco quindi che un follower ha chiesto a Cristina se anche lei in questo momento sia innamorata. L'ex di Oppini risponde affermativamente: "Sì, ma innamorata della vita".

LEGGI ANCHE:Francesco Oppini azzannato a gambe e braccia da un cane: ricoverato d'urgenza, le sue condizioni