mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàEva Henger, novità poco piacevoli dall'ospedale: "Costretta a stare in carrozzina"

Eva Henger, novità poco piacevoli dall'ospedale: "Costretta a stare in carrozzina"

Prima di sbarcare in Honduras Merceesz Henger ha affrontato un duro colpo. Dall'Ungheria era infatti arrivata la notizia che la madre, insieme al marito Massimiliano Caroletti è stata coinvolta il 29 aprile in un incidente mortale. L'ex attrice a luci rosse e suo marito hanno davvero sfiorato la morte visto che altre due persone coinvolte nel sinistro non sono sopravvissuti. Oggi abbiamo alcuni aggiornamenti sulla dinamica e sulle condizioni di Eva.

Dopo l'incidente venne trasportata nella clinica Villa Parioli. A seguirla suo marito che aveva dichiarato a Novella 2000 che non avrebbe mai lasciato la moglie sola. Anche lui aveva riportato diversi traumi, aveva anche raccontato che aveva "visto la luce" ma grazie all' intervento di un vigile del fuoco è qui con noi a raccontarci l'accaduto. Trascorsi un po' di giorni dall'incidente a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso spiegò nel suo salotto televisivo che il braccio di Eva stava andando in setticemia, ecco perché ora si trova in Italia per ulteriori controlli e accertamenti.

Ecco come sta Eva Henger. Aggiornamenti dopo l'incidente mortale.

Come ha raccontato il marito della showgirl, sono stati travolti da un'autovettura in un sorpasso davvero pericoloso. il conducente e il passeggero della macchina hanno infatti perso la vita a causa di questa manovra sprovveduta che ad Eva e a suo marito stanno costando caro. Eva ha infatti riportato diverse fratture: braccio, sterno, tallone, clavicola e il bacino.

Dopo essere stata trasferita a Roma, Eva si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici. Al momento non è ancora in grado di deambulare. Come racconta a Roberto Alessi in questo momento sta vivendo una vita non sua. Racconta inoltre che accusa ancora forti dolori ma il giorno in cui è uscita dall'ospedale era in carrozzina ma uscire dalle 4 mura ospedaliere è stato uno dei giorni più belli della sua vita.

Pr fortuna in questo terribile incidente non è rimasta coinvolta la piccola Jennifer. La bambina di tredici anni era rimasta a casa a causa di brutti voti che aveva preso in matematica. I genitori hanno deciso di punire l'adolescente ma più che punizione è stato un vero e proprio miracolo. La bambina oggi sta bene, è solo molto preoccupata per i genitori. Anche Mercedesz per fortuna si trovava in Honduras. La ragazza è stata avisata dalla produzione delle condizioni della madre e era pronta a ritornare in Italia. Mamma Eva è stata categorica: "Vivi  la tua esperienza!". Così è stato ma presto mamma e figlia potranno di nuovo abbracciarsi!

LEGGI ANCHE:Eva Henger, dall'ospedale arrivano brutte notizie: "Quadro clinico più complesso del previsto", come sta oggi l'attrice