Enrico Papi, avete mai visto sua figlia Rebecca? Lo stesso sorriso!

Enrico Papi è uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. Lo conosciamo per numerosissimi show che sono diventati delle vere e proprie pietre miliari del piccolo schermo nostrano, eppure è anche molto attivo sui social. Proprio qui mostra molto spesso sua figlia. L’avete mai vista? È davvero identica a lui.

Enrico Papi non ha certo bisogni di presentazioni. A ognuno di noi è capitato di vedere una puntata di Sarabanda con l’Uomo Gatto, Tiramisù, la Professora, tutti nomignoli affibbiati dal conduttore ai vari concorrenti che si contendevano la vittoria al format musicale e il bottino che essa comportava. 

Di origini romane, il presentatore classe 1985, è anche un cantante - forse dettaglio del quale non tutti sono a conoscenza. Tra le sue hit ricordiamo ad esempio Come si chiama (la canzone che fa) e la più celebre, Moseca, derivata da una sua espressione utilizzata spesso in Sarabanda per dare avvio alle canzoni da indovinare. Insomma una vita ricca di soddisfazioni per lui. Ma invece dal punto di vista sentimentale cosa sappiamo del noto conduttore?

In primo luogo si sa che è sposato dal 1998 con Raffaella Schifino, con la quale ha due figli: Rebecca, ormai 22enne, e Iacopo, 14enne. Inoltre, altra notizia che forse i suoi fan non conoscono è che dal 2000 si è fatto una residenza a Miami negli USA, luogo in cui si sposta sempre quando non è attivo a livello televisivo in programmi vari ed eventuali. Torniamo però a sua figlia, Rebecca… I due sono praticamente identici. Non ci credete? Ve lo dimostriamo!

Enrico Papi, la somiglianza con sua figlia Rebecca è impressionante

Immaginate Enrico Papi donna? Se la risposta è no, lasciate che vi mostriamo sua figlia Rebecca. I due si assomigliano tantissimo al punto che spesso i follower dell’uno e dell’altra fanno notare la cosa, evidenziando quanto entrambi siano affascinanti. Ebbene la ragazza vanta un seguito entusiasmante sui social, soprattutto su Instagram, su cui adora mostrare ogni aspetto del proprio quotidiano ai suoi fan, siano essi amici o famiglia: dalla vita “professionale” a quella “privata”. Quello che ogni volta comunque, non sfugge ai suoi seguaci è la somiglianza con suo padre che li rende davvero identici. 

rebecca-papiEnrico Papi e sua figlia Rebecca hanno un viso molto simile: lo stesso sguardo profondo e lo stesso sorriso disteso, segno di una personalità mite e sempre solare. Insomma, se vi chiedete come possa essere il conduttore da donna, basta guardare la ragazza.

LEGGI ANCHE: Enrico Papi, il risveglio è pessimo: la telefonata di Pier Silvio Berlusconi che non avrebbe voluto ricevere