mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVElisabetta Gregoraci: "Mi spoglio per una giusta causa", ecco perché e quando...

Elisabetta Gregoraci: "Mi spoglio per una giusta causa", ecco perché e quando lo farà

Elisabetta Gregoraci accetta di spogliarsi su Rai Due: direttamente dall'Inghilterra arriva un nuovo format condotto da Mara Maionchi. 

La Rai per la prossima stagione televisiva sta preparando una vera e propria rivoluzione sul secondo canale che comincerà con il Summer Hits. La notizia che però sta stravolgendo tutti è che arriverà un format direttamente dall'Inghilterra piuttosto bizzarro e insolito per la rete. Una delle protagoniste del nuovo programma di Rai Due sarà Elisabetta Gregoraci. La show girl debutterà a brevissimo su Italia Uno per la terza edizione di Battiti Live. La Gregoraci conduce da anni l'evento ricevendo grande approvazione da parte del pubblico a casa.

Anche sulle copertine di gossip Elisabetta è molto famosa in particolare per la sua relazione con Flavio Briatore. La conduttrice calabrese e l'imprenditore hanno infatti cominciato anni fa una storia d'amore molto solida che ha portato alla nascita del loro unico figlio Nathan Falco. Dopo qualche anno hanno deciso di separarsi ma sono sempre rimasti in ottimi rapporti per il bene del ragazzo. Solo pochi giorni fa Elisabetta confessava di dedicarsi totalmente al lavoro ma anche della difficoltà di trovare una persona al suo fianco. La sua vita è pari a quella di una trottola e questo spesso spaventa i suoi consorti. Intanto però la notizia della sua partecipazione a Rai due ha stupito tutti, la Gregoraci ha accettato di spogliarsi in tv ma per quale motivo?

La Gregoraci si spoglia in tv: il nuovo programma di Rai 2

Chi conosce la vita privata della conduttrice sa bene che nella sua famiglia la malattia è stata per molto tempo una persecuzione. Anche l'amata mamma è mancata a causa di un tumore e Elisabetta non ci ha pensato due volte prima di accettare l'invito a Chi si spoglia vince. Il nuovo format di Rai due è ispirato a un programma inglese che prevede che alcuni volti noti al pubblico si spoglino a favore della prevenzione medica.

Su Rai Due arriverà in autunno il nuovo programma diretto da Mara Maionchi, ad anticipare tutte le indiscrezioni sul format è Dagospia. La Gregoraci non sarà l'unico volto noto che parteciperà ma ci saranno ben sedici vip pronti a mettersi a nudo in favore della prevenzione delle malattie.

Non è ancora chiaro come sarà la versione italiana dello show, certo è che il pubblico è abbastanza sorpreso dalla scelta editoriale della Rai. Con molta probabilità l'intenzione è quella di offrire ai telespettatori programmi più leggeri senza però mai perdere l'occasione di divulgare messaggi importanti.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, altro che 'fila di corteggiatori': "Gli uomini hanno paura di me, vi spiego perché"