tuttonotizie-diana-del-bufalo-senza-filtri-mi-sono-innamorata-di-una-ragazza-fan-confusi

Diana Del Bufalo senza filtri: "Mi sono innamorata di una ragazza", fan confusi

Diana Del Bufalo è un personaggio della televisione italiana sempre in grado di catturare molta attenzione a livello mediatico: cantante, attrice, artista a tutto tondo, il suo talento è insindacabile. Ma per quanto riguarda la vita privata siete sicuri di conoscere proprio tutto? 

Se dal punto di vista professionale conosciamo molto bene Diana Del Bufalo dal momento che professionalmente parlando l’abbiamo trovata ovunque, non si può dire lo stesso in merito al suo privato. Inizia il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi dove si fa conoscere come cantante molto abile, pur non vincendo l’edizione del talent. Oltre al suo indiscusso talento vocale, tuttavia, viene fuori ben presto una verve che non può restare nell’ombra per l’essenza alquanto eccentrica che la caratterizza. E così in breve tempo per la giovane donna arriva il successo: dalla conduzione di Colorado alla partecipazione ad una delle fiction più longeve della Rai, Che Dio ci aiuti, fino ad arrivare alla presenza nel cast di LOL - Chi ride è fuori, lo show di Amazon prime presentato da Fedez. Insomma, un successo dietro l’altro.

Cosa si sa invece del suo privato, a livello sentimentale? Per ben 4 anni, fino al 2019, Diana Del Bufalo è stata con Paolo Ruffini, conosciuto ai tempi di Colorado dato che lo conducevano assieme. Dopo un po’ c’è stato un altro amore nella vita di Diana: Edoardo Tavassi, recentemente protagonista de L’Isola dei Famosi. Con lui la frequentazione è stata breve ma intensa. Alla fine, da qualche giorno, è emersa una nuova love story con lei con un uomo misterioso del quale, dopo giorni, abbiamo scoperto il nome: Benjamin Walsh. Proprio con lui in questi giorni la donna si sta godendo del meritato relax in Messico… Eppure è sbucata una storia sul suo profilo Instagram che potrebbe non confermare l’impegno con il fotografo professionista e direttore creativo australiano. Di cosa parliamo?

Diana Del Bufalo, la pubblica ammissione: “Innamorata di una lei”

Come detto, dunque, Diana si sta godendo una vacanza assieme alla sua dolce metà. Eppure poche ore fa è emersa una storia Instagram all’interno della quale si vede una ragazza al cellulare, seduta non lontano da lei. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che sovra impressa al video in questione appare una scritta: “Mi sono innamorata di questa ragazza”. Avrà quindi già dimenticato Benjamin Walsh pur essendo in vacanza con lui? Che succede? Possiamo solo fare ipotesi: probabilmente la Del Bufalo era semplicemente sorpresa dallo stile della donna nella clip, o chissà magari ha scoperto di avere degli interessi in comune con lei. Non lo sapremo mai, non ci resta che attendere.

diana-del-bufalo-3

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo in vacanza in Messico con il fidanzato segreto: "Mi sta venendo una strana ossessione..."