lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVChiara Ferragni indossa una maglietta over-size che la ringiovanisce: modello e prezzo

Chiara Ferragni indossa una maglietta over-size che la ringiovanisce: modello e prezzo

L'altra sera Chiara Ferragni in compagnia di suo marito Federico Lucia sono andati a cena fuori con una coppia che sta facendo parlare molto di se. La coppia a cui si sono uniti ha lascaito parlare moltissimo di se in quest'ultimo periodo. Protagonisti indiscussi delle pagine di gossip Paola di Benedetto e il suo nuovo fidanzato Rkomi pseudonimo di Mirko Manuele Martorana.

Ieri sera a Milano la coppia si è incontrata per cenare tutti insieme. Fedez e Rkomi, che sicuramente già si conoscevano, hanno stretto una forte amicizia dopo la condivisione delle poltrone di X Factor. I due infatti sono entrambi giudici del programma Sky. Mirko è rimasto folgorato dalla bellezza di Paola di Benedetto. I due erano stati avvistati in atteggiamenti intimi durante una serata al JustCavalli e da quel momento non si è fatto altro che parlare di loro fino a quando non hanno vissuto la sua storia alla luce del sole.

La divertentissima serata tra i giudici di x Factor e le loro consorti. Ecco i look che ha scelto Chiara. Prezzi da paura.

La divertentissima uscita di coppia è stata immortalata con storie Instagram e post. Artefice di aver coinvolto i più curiosi Fedez. Sappiamo tutti che il marito di Chiara è davvero divertente e nemmeno per questa volta ha saputo resistere. Innanzitutto nelle storie riprende la moglie e la compagna di Rkomi scrivendo "Paola e Chiara". Per i più giovani questo non è un semplice riferimento alle due consorti ma al gruppo pop che negli anni duemila ha fatto ballare e cantare tutti. La storia è infatti accompagnata dal singolo "vamos a bailar" delle due cantanti.

Prosegue poi un post con una foto di gruppo. Prima ognuno con le proprie compagne e poi le ragazze e i giudici di X Factori. Sicuramente di questi scatti non è passato inosservato il look che Chiara ha scelto e che ha spammato, ovviamente, nelle sue storie. L'account Chiara Ferragni Closet ha svelato quale sia il modello della maglietta:

chiara-ferragni-3

Per la serata ha infatti scelto una t-shirt Oversized in Black Vintage Jersey di Balenciaga, che ha un costo di $650. Stivali protagonisti indiscussi del look sempre di Balenciaga i   Cagole 90mm Boot nella versione rosa che prezzano 1,690€. Infine una borsetta Hermes, la  Kelly Pochette Blue  Glacier ostrich che ha un prezzo di ben 7,950€. Insomma anche se non indossava quasi niente, alla fine se ci pensiamo ha indossato solo una t-shirt per coprirsi, Chiara è uscita con un vero e proprio capitale.

LEGGI ANCHE:Sanremo 2023, Drusilla Foer lancia una frecciatina velenosa a Chiara Ferragni: "Escludo che sia..."