mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloChiara Ferragni e Fedez non hanno dubbi: "Sono loro la coppia dell'anno",...

Chiara Ferragni e Fedez non hanno dubbi: "Sono loro la coppia dell'anno", li conoscete tutti

Rokomi e Paola Di Benedetto escono allo scoperto: tutta colpa di Fedez e Chiara Ferragni. La foto svela tutto.

La coppia Fedez e Chiara Ferragni è decisamente la più famosa non solo del web ma anche del mondo dello spettacolo. Dopo anni di lavoro sui social la Ferri debutterà in tv il prossimo febbraio in occasione del Festival di Sanremo. A pochissimi giorni dalla notizia ufficiale lanciata da Amadeus arriva però uno scatto che ha stravolto tutti. Fedez non ha resistito alla tentazione di fare da cupido a una coppia molto chiacchierata nelle ultime settimane. Il rapper dopo la malattia e l'operazione al pancreas si sta dedicando alla nuova edizione di X Factor.

Il talent tornerà a settembre con una giuria completamente rivoluzionata e al tavolo dei giudici c'è anche Rkomi. Mirko, in arte Rkomi, è un artista che solo nell'ultimo anno ha assaporato la fama. Le sue canzoni stanno spopolando in radio e in pochissimi tempo è diventato l'idolo dei più giovani. Sembra però che anche la cronaca rosa lo abbia preso parecchio a cuore per il suo flirt con Paola Di Benedetto. L'ex vincitrice del Gf Vip e oggi conduttrice radiofonica affermata è molto nota sui social e per la sua relazione in passato con Federico Rossi. Ma cosa staranno tramando le due coppie di innamorati? Ecco la foto a tradimento pubblicata da Fedez.

Uscita a quattro con Chiara Ferragni e Fedez: ecco la nuova coppia

Il cantante e l'imprenditrice digitale sono molto famosi sui social network. Condividono infatti molti momenti in famiglia che vedono protagonisti anche i loro figli Leone e Vittoria. Questa volta però al centro dell'attenzione sono finiti Paola Di Benedetto e Rkomi che da qualche tempo hanno cominciato una love story. La neo coppia non aveva ancora ufficializzato l'unione sui social e Fedez non ha resistito.

Lo scatto in questione ritrae i fantastici 4 dopo una cena in compagnia tra risate e divertimento. Federico ha scattato uno scatto anche alle due ragazze che sono diventate in un secondo le nuove Paola e Chiara del web. Adesso la Di Benedetto e Rkomi non potranno più nascondersi e a rivelare il loro amore ci ha pensato il collega.

chiara-ferragni-fedez-2

Anche Rkomi ha commentato divertito lo scatto mentre Paola con sarcasmo scrive "Voi siete belli ma noi bellissime". Sembra proprio che i due abbiano trovato la loro stabilità nonostante i gossip di qualche giorno fa li volevano già lontani. Sarà l'inizio di una nuova famiglia in stile Ferragnez?

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, dopo la sofferenza arriva il grande annuncio: la famiglia si allarga ancora!