tuttonotizie-benedetta-rossi-allarma-i-fan-fate-attenzione-a-questa-truffa

Benedetta Rossi allarma i fan: "Fate attenzione a questa truffa"

Benedetta Rossi qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram una storia all’interno della quale dà un allarme a tutti i suoi fan. È stata truffata e tiene a farlo sapere ai follower, dato che è direttamente coinvolta nella triste vicenda. Scopriamo che cosa è successo.

Molte volte accade che il viso di personaggi dello spettacolo venga utilizzato per ordire delle truffe ai loro danni e contemporaneamente far credere ai loro fan falsità. È successa la stessa cosa non molto tempo fa a Mara Venier ed oggi ad essere capitata nel mirino di questi abili imbroglioni è spettato a Benedetta Rossi, la food blogger italiana maggiormente amata in Italia. Non appena la star del web se n’è accorta, tuttavia, ha prontamente reagito allertando gli ammiratori social con una bella storia.

Benedetta Rossi rappresenta un personaggio notissimo per quanto concerne l’universo della cucina ed è la regina indiscussa del web in questo settore. Eppure, proprio il fatto che sia così popolare spesso la porta ad affrontare delle situazioni spiacevoli, come quella che le è capitata di recente. Ma che è successo?

Benedetta Rossi, scatta la denuncia social: “Fate attenzione!”

Ebbene, Benedetta subito ha allertato i fan sul suo account Instagram, mettendoli in guardia circa tutto quello che sta succedendo in queste ore. È un’autentica truffa ordita ai suoi danni da alcuni impostori che hanno ben pensato di utilizzare la sua popolarità per vendere determinati prodotti “fake” ed arricchirsi.

Tantissimi sono gli ammiratori fan di Benedetta Rossi su Instagram. Tutti la seguono principalmente per fare ricette alla loro portata senza rischio di bruciare la cucina! Insomma, con “Benny” anche le persone meno preparate riescono a diventare cuoche provette. Proprio perché è molto legata a coloro che ogni giorno danno uno sguardo alle sue avventure e la prendono come esempio, la food blogger ci ha tenuto a tutelare tutti dall’eventuale truffa alla quale sta facendo fronte, tramite un messaggio social.

Ecco la frode denunciata dalla donna: a quanto pare dei truffatori si sono appropriati del suo nome e della sua immagine, soprattutto, per fingere che lei faccia da sponsor a prodotti dimagranti. Questi ultimi vengono venduti come miracolosi, provati e apprezzati da Benedetta quando in realtà è tutta un’enorme bufala.

benedetta-rossi-4Sfortunatamente, dato il periodo estivo e la “prova costume” che per molti rappresenta uno scoglio “insuperabile”, queste truffe attraggono tantissimo, soprattutto un pubblico di donne che è quello più affezionato a Benedetta. D’altro canto già in passato la nota influencer aveva dovuto far fronte all’utilizzo improprio della sua immagine da parte di questi truffatori. La smetteranno prima o poi o toccherà sempre stare sull’attenti?

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi e l'amara confessione sul suo compagno di vita: "Mi odia"