Ballando con le Stelle, Samuel Peron preoccupa i fan: "Mi ha telefonato Milly Carlucci e..."

Ballando con le stelle: Samuel Peron rompe l silenzio sul suo addio al programma. Ecco tutta la verità svelata dal ballerino. 

Milly Carlucci è già all'opera per una nuovissima edizione di Ballando con le stelle che partirà a ottobre in prima serata su Rai Uno. Come sempre la conduttrice è alla ricerca di vip e personaggi dello spettacolo desiderosi di mettersi in gioco e lanciarsi in pista. Al fianco dei concorrenti ci sono come sempre i maestri di ballo, alcuni di questi ormai famosi per il pubblico a casa. Alla fine dell'edizione del 2021 lo show a visto due abbandoni importanti, quello di Sara Di Vaira e quello di Simone Di Pasquale.

Da tempo circola la notizia che anche Samuel Peron abbandonerà il programma e finalmente il ballerino ha deciso di commentare i tanti gossip sul suo conto. Nella prossima edizione di ballando con le stelle ci sarà certamente uno dei ballerini protagonisti dello scorso anno che ha infiammato le copertine di gossip. Stiamo parlando ovviamente di Vito Coppola che ha trionfato in pista insieme ad Arisa. I due hanno cominciato una love story durante il programma che è sempre stata avvolta dal mistero. A quanto pare lo è ancora considerando che non si hanno notizie sul loro rapporto attuale. Pare che proprio tra Vito e Samuel ci sia un po' di maretta almeno da quanto rivelano le indiscrezioni.

Samuel Peron: la verità sul suo addio a Ballando con le Stelle

Dopo la notizia della gravidanza di Tania Bambaci, modella e compagna di Samuel Peron, il web si è scatenato per sapere se il maestro ci sarà nella prossima edizione del talent show. In molti davano per certo il suo addio alla pista per dedicarsi al mondo della conduzione. Nell'ultimo anno Peron ha partecipato assiduamente alle puntate di Oggi è un altro giorno entrando nelle grazie di Serena Bortone.

Finalmente Samuel in un'intervista al settimanale Nuovo Tv ha svelato la verità, non è vero infatti che il suo addio è confermato. Il ballerino ha rivelato che tutto sarà deciso da Milly Carlucci e dalla produzione del programma. Tra agosto e settembre infatti arriverà la telefonata della Carlucci che deciderà il destino di Samuel. Il maestro di latino americano non ha tratto conclusioni affrettate nonostante ammetta di essere tra i ballerini storici.

Il pubblico dovrà attendere ancora un po', Samuel ha rivelato che molto dipende anche dalla scelta dei vip che farà la Carlucci. Al momento sembra certo solo il nome di Iva Zanicchi mentre gli altri sono piuttosto incerti.

LEGGI ANCHE>>>Samuel Peron senza ritegno: "Vi svelo cosa fa Serena Bortone ogni sera", cala il gelo in studio