sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVAvete mai visto la figlia di Eleonora Daniele? È biondissima come lei!

Avete mai visto la figlia di Eleonora Daniele? È biondissima come lei!

Famoso volto della televisione, Eleonora Daniele è la celebre conduttrice del programma “Storie italiane” trasmesso sulla Rai. Brava, raffinata e bellissima, incanta sempre il pubblico italiano. Ma volete vedere sua figlia? È biondissima, proprio come lei!

Padovana, classe 1976, Eleonora Daniele non ha avuto solo momenti rose e fiori come si potrebbe intuire dalla sua sfavillante carriera: sfortunatamente nel 2015 subisce un gravissimo lutto, perdendo suo fratello Luigi. Una storia che la segna profondamente.

Sin da ragazzina, si dedica alla realizzazione del proprio sogno: quello di diventare una giornalista professionista. Per questo dopo il diploma al liceo classico, va dritta dritta alla LUMSA di Roma, ottenendo una laurea in Scienze della Comunicazione. Massimo dei voti per lei. Ben presto arriva anche l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti. Insomma, la Daniele è sempre stata una donna consapevole delle proprie potenzialità e ben decisa a raggiungere i propri obiettivi. 

La vediamo per la prima volta in tv ne “Il Grande fratello“ del 2002. Da lì un’impennata per la sua carriera su piccolo schermo: appare, infatti, come attrice in diverse fiction come “La Squadra“, “Un Posto Al Sole” e “Carabinieri 3″. 

Adora recitare, adora il giornalismo, tuttavia ben presto capisce che il suo più grande talento e desiderio è quello di condurre un programma. E ci riesce alla grande con “Unomattina“, “Miss Italia nel mondo“, “Ciak…si canta!”, Storie Italiane. Eppure oggi non parleremo di Eleonora Daniele come grande professionista dello spettacolo. La donna infatti è anche una splendida mamma. Avete mai visto sua figlia?

Eleonora Daniele, ecco sua figlia: bionda e dolce come lei!

Dal punto di vista privato, Eleonora Daniele, dopo essere stata per diverso tempo con Nicola Meccanico, s’impegna con l’imprenditore Giulio Tassoni. 16 anni di amore puro e fidanzamento che portano i due a sposarsi nel 2019 e ad avere una figlia nel 2020, il 25 maggio, precisamente. La bambina, di nome Carlotta, al momento ha 2 anni d’età.

La presentatrice Rai è una bellissima madre che spesso condivide scatti della propria bimba su Instagram, lasciando incantati i fan. Nell’ultima storia postata, in particolar modo, si vede Carlotta con uno splendido abitino bianco che guarda verso il basso, mostrando tutti i suoi ricciolini biondi che tanto la fanno assomigliare alla mamma. Uno scatto molto intenso della piccola di casa, commentato da Eleonora con una canzone, perché si sa, a volte alcuni brani dicono anche più di quanto potremmo mai fare noi a parole. Nello specifico il singolo che accompagna lo scatto è “Girasole” di Giorgia, segno che la figlia per lei è proprio questo, un meraviglioso fiorellino pronto a crescere e sbocciare sempre di più.

eleonora-daniele-3

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Eleonora Daniele da bambina? Il suo sguardo intenso incanta i fan