mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVAlessandro Iannoni umilia pubblicamente sua madre Carmen Di Pietro: "Ti devi rassegnare"

Alessandro Iannoni umilia pubblicamente sua madre Carmen Di Pietro: "Ti devi rassegnare"

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ha fatto chiacchierare tanto di lui all’Isola dei Famosi dove si è ritirato in anticipo rispetto a sua madre per studiare in vista della sessione estiva. Ebbene, oggi il ragazzo compie 21 anni e si è lasciato andare ad una frase che subito ha catturato la nostra attenzione. C’entra la showgirl potentina…

Abbiamo avuto modo di conoscere Alessandro Iannoni nel corso di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, in cui ha partecipato insieme a sua madre, la famosissima Carmen Di Pietro. Dopo i primi iniziali contrasti genitore-figlio, tipici di tutte le famiglie, è emerso il loro bello - quanto tormentato - rapporto. Infatti, quello che è venuto fuori praticamente in ogni singola puntata del reality show honduregno è che Carmen appare fin troppo legata al ragazzo e che lo “costringe” quasi a restare sotto la sua ala protettiva. Abbiamo visto infatti la soubrette schierarsi contro ogni ragazza avvenente presente nel format pur di tener lontano il suo Alessandro da ognuna di esse, compresa Maria Laura De Vitis con la quale il giovane pareva aver istaurato un ottimo rapporto.

Adesso però Alessandro Iannoni è tornato a casa e tra un esame di Economia da studiare e l’altro, si concede qualche storia Instagram, soprattutto oggi che è il suo compleanno: il ragazzo infatti spegnerà 21 candeline, diventando “maggiorenne” anche per l’America. Per l’occasione, di buon mattino - forse si è alzato così presto proprio per dedicarsi allo studio - ha fatto una storia che lascerà forse l’amaro in bocca a sua madre Carmen… Scopriamo cos’è successo.

Alessandro Iannoni, un po’ di storia

Nato a Roma, è il figlio di Carmen Di Pietro e del suo secondo marito Giuseppe Iannoni. Non è l’unico pargolo che i due hanno avuto, infatti Alessandro ha una sorella più piccola di nome Carmelina che quasi mai abbiamo visto in tv o sui social. Il giovane erede della soubrette che deve il suo nome all’ex di quest’ultima, Sandro Paternostro, vive da solo da quando aveva 18 anni dal momento che stesso sua madre lo ha letteralmente “sbattuto fuori” di casa appena maggiorenne. Non voleva diventasse un mammone… Eppure all’Isola dei Famosi gli è stata addosso in maniera esasperante, così come fa anche nella vita. A tal proposito la storia apparsa poco fa sui social del ragazzo è molto particolare.

Alessandro Iannoni festeggia 21 anni, la “frecciata” alla madre è velenosissima

alessandro-iannoniPoco fa Alessandro Iannoni ha postato sul noto social del gruppo Meta una storia all’interno della quale dice: “Oggi è un giorno speciale, è il giorno del mio compleanno, faccio 21 anni e sono contentissimo… Per il resto, mà, ti devi rassegnare, sono maggiorenne pure per gli Americani”. A queste parole segue un bacio probabilmente rivolto alla Di Pietro che comunque non potrà vedere questa storia… Una provocazione, certamente. Qualora però tutto questo le venga riferito, come reagirà? Come sempre, non resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni a ruota libera: "Chi è il concorrente che mi manca di più", indizio: non è Carmen Di Pietro