mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVSanremo 2023, Barbara D'Urso contro Chiara Ferragni: il messaggio per Amadeus è...

Sanremo 2023, Barbara D'Urso contro Chiara Ferragni: il messaggio per Amadeus è una chiara provocazione

Barbara D’Urso è un volto notissimo della televisione italiana, attiva davvero da tanti anni e sempre sulla cresta dell’onda. La donna è sempre capace di far parlare di sé per le sue azioni e questa volta non ha fatto eccezione. Che cosa ha combinato? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso, nemica giurata di Chiara Ferragni...  

Qualche giorno fa è emersa una notizia clamorosa: al fianco di Amadeus, ancora una volta confermato come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ci sarà durante l’edizione del 2023 della kermesse, la Queen del mondo social, l’imprenditrice digitale biondissima, sposata con il rapper più irriverente della scena musicale italiana: Chiara Ferragni. 

La donna è riuscita dunque a raggiungere anche la televisione di Stato nel suo più importante appuntamento, quello maggiormente atteso non solo dai fan della musica nostrana ma anche dalle aziende pubblicitarie e dalla Rai per lo share altissimo che porta ogni volta con sé. Ma che c’entra Chiara Ferragni con Barbara D’Urso? È presto detto, basta spulciare tra le foto dell’ex conduttrice de La Pupa e il Secchione per scoprirlo.

Barbara D'Urso, la storia che la incastra: vuole arrivarci anche lei

Proprio ieri è sbucata sui social una storia davvero molto particolare sul profilo di Barbara D’Urso. Si tratta di una ricondivisione di Federico Skon, volto noto per coloro che non perdono neanche un contenuto di barbaracarmelitadurso - questo il nome della presentatrice sui canali web.

Ebbene, all’interno della storia si vedono lei e Federico esibirsi in un’ “alquanto bizzarra” performance di “Anima mia”, pezzo storico dei Cugini di Campagna. Fin qui niente di strano se non fosse per la scritta che appare in sovrimpressione. Quest’ultima recita infatti: “Caro Amadeus, noi siamo già pronti per la serata dei duetti. Vedi un po’ tu…” 

Sappiamo che l’appuntamento con le cover è uno dei più attesi del Festival di Sanremo: tutti ci troviamo a cantarle a squarciagola e quasi la performance dei cantanti passa in secondo piano. D’altra parte risulta difficile eguagliare i grandi della musica italiana. In ogni caso, Barbarella sembra intenzionata a voler prendere parte alla kermesse, ed è questo il punto su cui intendiamo focalizzarci. Non è che, sotto sotto, sia invidiosa di Chiara Ferragni che è riuscita ad ottenere una co-conduzione dell’importantissimo appuntamento canoro prima di lei?

Ricordiamo che qualche anno fa in merito a un’ipotetica conduzione della gara musicale aveva detto: “A Mediaset non mi consentirebbero mai di andare in Rai, mi tengono legata. Sono felicemente legata. Mi toglieranno le catene prima o poi per un Festival di Sanremo, perché mi dovranno scatenare”. Insomma, sembrerebbe proprio intenzionata, prima o poi ad arrivarci. Che Amadeus coglierà il suo appello social? Come sempre, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, addio alla televisione: "Torno dal mio primo grande amore"