Loredana Lecciso ha tradito Albano con Gigi D'Alessio? Finalmente la giornalista fa chiarezza: "Cosa c'è stato tra me e lui"

In tutti questi anni il popolo italiano ha sempre sperato nel ritorno di Albano e Romina Power. Loredana, la sua compagna e madre dei figli più piccoli del cantante pugliese è sempre stata molto gelosa del suo compagno. Adesso però sembrano essere cambiare le carte in tavola e Loredana fa ingelosire tantissimo il suo Albano. 

Loredana Lecciso da quando si è legata sentimentalmente ad Albano dopo la rottura con Romina Power è sempre stata sommerse da innumerevoli critiche e continui confronti con la prima moglie del cantante pugliese. Alcuni infatti credevano che il suo interesse per albano fosse solo e unicamente legato alla voglia si successo. Col passare del tempo il popolo italiano amante del due Carrisi-Power ha poi dovuto ricredersi perché Loredana. Insieme ad Albano sono una coppia che durano e soprattutto hanno messo su famiglia. Qualcosa però tra i due sembra essersi incrinato nel tempo e scopriamo oggi che la showgirl ha avuto un flirt con un altro cantante scatenando la gelosia di Albano.

Loredana Lecciso confessa: "Ho avuto un flirt proprio con lui". Albano gelosissimo

Loredana "nasce" come giornalista pubblicista. Dopo le sue partecipazioni nei salotti letterari e alcune dichiarazioni ritenute inappropriate  è stata radiata dall'ordine. Ecco perché quando si è legata ad Albano in moltissimi pensavano che volesse solo attirare l'attenzione su di se.

La coppia + però riuscita a sopravvivere alle malelingue anche se da quando Romina Power è tornata in Italia la Lecciso si è ritrovata involontariamente in un triangolo amoroso. Tantissimi fan sperano nel ritorno non solo artistico ma anche sentimentale della coppia che ha fatto sognare il panorama musicale non moltissimi anni addietro.

Loredana si è saputa però tener stretta il suo Albano nonostante gli innumerevoli rumors che, inevitabilmente, hanno scatenato la sua gelosia. Questa volta però con un suo racconto Loredana smuove le carte in tavola e fa ingelosire il suo compagno e padre dei suoi figli, Jasmine e Albano JR.

Loredana è stata "beccata" in passato con il cantante napoletano Gigi D'Alessio e finalmente racconta la verità. Loredana ricorda i tempi in cui, qualsiasi mossa facesse, veniva additata e criticata per il suo comportamento dalle pagine di gossip. Non nega di aver conosciuto Gigi D'Alessio ma i due erano semplicemente amici e colleghi. Il suo cuore così come dichiara, da quando ha conosciuto Albano non ha avuto spazio per nessuno, forse solo i figli sono riusciti a farsi spazio. Loredana dichiara che Albano è e resterà l'unico compagno della sua vita.

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi cambia look e diventa la fotocopia di sua madre Loredana Lecciso: le foto della spaventosa somiglianza