mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TV"Ignazio Moser dove lo hai lasciato?", la risposta di Cecila Rodriguez è...

"Ignazio Moser dove lo hai lasciato?", la risposta di Cecila Rodriguez è acidissima: aria di crisi

Cecilia Rodriguez, la meravigliosa sorella di Belen e Jeremias, è impegnata da tempo con Ignazio Moser, eppure non si risparmia a volte da lanciare frecciate al veleno nei confronti dell’uomo, spesso complici i suoi follower che le fanno domande “scomode”. Cos’è successo questa volta?

Cecilia Rodriguez è ormai nota quanto sua sorella Belen. Dopo essere partita un po’ “in sordina” nel mondo dello spettacolo, tutta la sua personalità è venuta fuori quando ha partecipato da naufraga all’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi. In maniera ancor più prorompente è emerso il suo carattere nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Qui è stata una delle protagoniste indiscusse della seconda stagione. Proprio nel corso del reality show più seguito di Canale 5, la Chechu - così la chiamano i fan - ha conosciuto l’amore della sua vita: Ignazio Moser.

Ignazio Moser, chi è il compagno di Cecilia

Già l’abbiamo detto, Ignazio Moser è il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Incontratisi nell’edizione di 5 anni del Grande Fratello VIP  tra di loro è stato quasi amore a prima vista, il che sorprese sicuramente i seguaci della showgirl sudamericana. La donna, all’epoca era infatti impegnata da ben quattro anni con Francesco Monte, noto tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

E così, portata a termine l’avventura gieffina, Cecilia non esita a mollare l’ex volto del programma della moglie di Costanzo, davanti a tutt’Italia e subito comincia la sua love story con Ignazio Moser. Una relazione sicuramente fatta di alti e bassi: basti pensare che nel 2020 per un periodo si separarono salvo poi tornare insieme. Insomma, sembrerebbe quasi un marchio distintivo di casa Rodriguez quello dei tira e molla con le ex fiamme. Basti pensare che Belen ha fatto la stessa cosa con Stefano De Martino più di una volta. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene e alla fine Cecilia e l’ex ciclista ormai da tempo convivono a Milano.

Cecilia Rodriguez, la storia Instagram “sospetta”

ceciliaCecilia Rodriguez è particolarmente attiva su Instagram, social sul quale non evitare di postare scatti meravigliosi e momenti del proprio quotidiano, spesso vissuto insieme a Moser. Sulla piattaforma del gruppo Meta dove vanta da 4,7 milioni di followers ieri ha postato in stories un box domande. Per l’occasione un fan le chiesto dove fosse Ignazio. La sua risposta è stata piuttosto piccata: “Ho la faccia da GPS? No, però mi hai dato una bellissima idea regalo per il suo compleanno di 30 anni così glielo metterò nel pantalone”. Frasi che lasciano intendere una mancanza di fiducia della donna nei confronti del proprio fidanzato e una certa stizza nei confronti di chi le chiede di lui. C’è aria di crisi tra i due ex gieffini? Chi può dirlo. Per il momento non abbiamo altre informazioni.

LEGGI ANCHE: Ignazio e Cecilia Rodriguez vittima dell'ennesimo furto: lui si sfoga così