mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloGuendalina Tavassi, commenti al veleno sull'uscita forzata di Edoardo Tavassi: "I medici..."

Guendalina Tavassi, commenti al veleno sull'uscita forzata di Edoardo Tavassi: "I medici..."

Guendalina Tavassi commenta l'uscita forzata del fratello Edoardo dall'Isola: ecco tutta la verità sulla decisione dei medici. 

Lunedì sera è andata in onda la semifinale dell'Isola dei Famosi e i colpi di scena come sempre non sono mancati. La decisione che ha sconvolto tutti è ovviamente il ritiro di Edoardo Tavassi che ha abbandonato il gioco a causa di un infortunio. Il pubblico di canale 5 sa bene che il naufrago era tra i favoriti assoluti per la vittoria ma a solo una settimana dalla finalissima il sogno è finito. Quest'anno la produzione ha reclutato tra i concorrenti anche coppie di vario genere e tra queste c'erano proprio i fratelli Tavassi. Prima l'addio di Guendalina ha stravolto i fan che però riponevano le speranza per la vittoria proprio in Edoardo.

Guendalina si trovava a Roma quando ha saputo la notizia in diretta dalla tv, l'ex naufraga non ha mai nascosto la sua rabbia circa la decisione presa. Proprio durante la diretta sarebbe dovuta intervenire ai microfoni di Ilary Blasi ma ha deciso di annullare l'intervento tv pochissimo tempo prima. Il suo dispiacere per l'eliminazione forzata del fratello era troppo grande e non è riuscita ad andare in onda. La realtà però vede Edoardo fuori dai giochi e Guenda ha deciso di commentare l'uscita del fratello svelando tutta la verità.

Guendalina Tavassi: la soluzione del "foglio" per il fratello

I due fratelli romani hanno conquistato proprio tutti durante l'isola dei famosi e il pubblico social li avrebbe certamente premiati se fossero arrivati in finale. Il sogno purtroppo è svanito ma come sempre Guenda non mostra peli sulla lingua e ha deciso di dire la sua. In occasione di un'intervista a FanPage innanzitutto si dissocia dalle parole della mamma. La signora ha infatti affermato che Edoardo sarebbe stato obbligato a lasciare il reality ma non è così.

Il referto medico parla di un problema al ginocchio per cui Tavassi dovrà essere operato appena arrivato in Italia. La riflessione della sorella riguarda proprio gli ultimi sei giorni di permanenza che secondo lei Edoardo avrebbe voluto e potuto affrontare facendosi carico delle sue responsabilità. La Tavassi ha parlato di una soluzione pratica che prevedeva riposo assoluto in vista della finale. C'è da dire che per ritornare in Italia Tavassi impiegherà almeno tre giorni di viaggio che in ogni caso saranno faticosi.

Secondo Guendalina la soluzione per far durare la sua permanenza sull'isola era dietro l'angolo e poteva essere applicata con il permesso di suo fratello. L'ex gieffina non nasconde l'amarezza per aver sfiorato la possibilità di andare in finale e afferma che suo fratello avrebbe vinto quest'edizione del reality senza dubbi.

LEGGI ANCHE>>>Clemente Russo smaschera Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: "Amicizia falsissima, ecco come finirà"