mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVFrancesca Fialdini, il disperato appello sui social: "La situazione è sempre più...

Francesca Fialdini, il disperato appello sui social: "La situazione è sempre più drammatica"

Francesca Fialdini è una meravigliosa conduttrice che molte volte si è distinta per il suo talento e per la sua straordinaria bellezza sul piccolo schermo. Di recente ha pubblicato una storia su Instagram all’interno della quale fa un accorato appello ai suoi fan. 

Francesca Fialdini, il suo sorriso si spegne nel disperato appello

Francesca Fialdini grazie al suo onnipresente sorriso che scalda i cuori e i capelli biondi e mossi, è una delle protagoniste più apprezzate della televisione di Stato. Originaria di Massa, classe 1979, la sua famiglia è composta dai genitori Renzo e Ivana e da un fratello al quale tiene particolarmente.

Volto principale soprattutto della Rai, Francesca Fialdini è stata presentatrice de La vita in diretta dal 2017 al 2019, prima di lasciare il proprio posto ad Alberto Matano, invece nell’ultimo anno è stata la protagonista indiscussa di Da noi… a ruota libera dove ha intervistato diversi ospiti importanti. Quest’anno assieme a Francesco Gabbani è stata la timoniera di Ci vuole un fiore, il primo show del primo polo televisivo italiano ad avere come obiettivo principale i tematiche legate alla economia “verde”.

Per quanto riguarda la sua vita privata Francesca Fialdini mantiene sempre molto riserbo. Diverso tempo fa era emersa la presenza di un compagno tuttavia la notizia non è mai stata confermata. Stavolta, ad ogni modo, non c’entra il lato personale. A “spegnere” - si spera solo per poco tempo - il sorriso della bella conduttrice de Da noi…a ruota libera è un episodio molto particolare. Scopriamo di cosa si tratta.

Francesca Fialdini e il disperato appello ai fan: “Un’emergenza di dimensioni drammatiche”

La conduttrice della Rai è sempre molto attiva sui social dove vanta un larghissimo seguito e dove, solitamente, fa incetta di like. Qualche ora fa purtroppo non abbiamo assistito a una storia o un post “piacevole”. Anzi, il suo è stato un autentico e drammatico appello ai fan. Ecco cosa ha scritto.

All’interno della clip in questione non si vede il viso della donna ma semplicemente il titolo di un giornale di Ferrara che recita così: “Mia figlia di 11 anni muore di anoressia. Non c’è posto per lei”. Poi arriva l’accorato appello di Francesca: “Questa è un’emergenza che sta assumendo proporzioni sempre più drammatiche. Perché mentre crescono i casi anche fra i più piccoli sul piano strutturale continuano a mancare posti letto, reparti dedicati, personale!” Sfortunatamente i disturbi legati al comportamento alimentare diventano ogni giorno più diffusi e quella in questione sembra essere una causa alla quale la Fialdini tiene tantissimo. Che sia pronta a creare dei fondi per migliorare le strutture sanitarie nella propria regione? È una probabilità ma in ogni caso è presto per dirlo.

franci-fialdini

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini, gaffe su Enzo Iacchetti: lo strafalcione è incredibile