Benedetta Rossi e l'amara confessione sul suo compagno di vita: "Mi odia"

La star del food sui social contro il suo 'compagno di vita': Benedetta Rossi dopo il doloroso lutto ha preso la sua decisione.

La sua prima ricetta è stata una torta pubblicata su YouTube molti anni fa, quando ancora i social network non dominavano completamente la comunicazione. Benedetta Rossi da semplice cuoca casalinga è diventata una vera e propria star. I suoi libri continuano ad andare a ruba, il suo canale social è tra i più seguiti del web e le sue ricette diventano ispirazione per milioni di italiani. Sappiamo bene che il food si è esteso in tv come su tutti i social network, ricette e trucchetti in cucina su affollano sul nostro feed ma la Rossi è una vera garanzia.

Mentre i grandi chef propongono piatti stellati difficili da replicare ma bellissimi da guardare, Benedetta Rossi con il suo talento in cucina propone ricette semplici e adatte a chiunque. Fatto in casa da Benedetta è diventato l'ispirazione di milioni di persone che prima di mettersi ai fornelli consultano la guida della Rossi. L'influencer insieme alla fama ha trovato anche moltissima popolarità e non ha resistito alla tentazione di condividere sui social anche molti momenti della sua vita quotidiana. Conosciamo bene suo marito Marco e anche altri componenti della sua famiglia come le famose zie. C'è però un momento difficile che la Rossi si è ritrovata ad affrontare.

Benedetta Rossi: "odiata" dal suo 'compagno di vita'

Chi segue con passione Fatto in casa da Benedetta conosce la dimora della Rossi ma anche parte della sua famiglia. Per anni a far compagnia Marco e Benedetta c'è stato Nuvola, un cane meraviglioso dal pelo bianco e morbido. La coppia era molto affezionata all'animale che ha vissuto con loro moltissimi anni. Purtroppo Nuvola si è ammalato e qualche tempo fa ha lasciato soli i due coniugi che non hanno mai nascosto il grande dolore per la sua morte.

A distanza di qualche tempo con gran sorpresa di entrambi hanno incontrato un nuovo cane che si chiama Cloud, che in inglese significa proprio nuvola. I due non hanno resistito e lo hanno subito adottato inseguendo quel segno del destino che tanto li ha stupiti. Cloud vive oggi con Benedetta che in un video su Instagram ha cominciato a riprenderlo con il suo cellulare.

benedetta-rossi-3

Sembra proprio che il cane non abbia gradito le riprese della padrona che si è accorta del suo disappunto. La Rossi infatti ha commentato l'atteggiamento del cane con ironia dichiarando scherzosamente: "Mi odia quando lo riprendo con il cellulare". Dopo poco infatti il cane ha deciso di spostarsi e abbandonare l'obiettivo, probabilmente è molto più riservato di quanto sembri. Oggi Benedetta e Marco hanno deciso di accogliere un nuovo cucciolo e donargli l'amore di cui ha bisogno proprio come quello che per anni hanno regalato a Nuvola.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi, svolta inaspettata per la food blogger: “Cambio vita”