venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàElisabetta Canalis lancia il nuovo trend dell'estate: il body che diventa costume,...

Elisabetta Canalis lancia il nuovo trend dell'estate: il body che diventa costume, vediamo di che si tratta

Alcuni ricorderanno sicuramente la ricetta del pollo alla  piastra di Elisabetta Canalis. L'articolo divenne virale ma la showgirl dichiarò che non ha mai avuto il piacere di conoscere chi ha scritto l'articolo. Ovviamente il web impazzì per l'esilarante ricetta presente nell'articolo a nome di Elisabetta. 

Elisabetta Canalis oggi lancia una nuova moda e non centra niente la cucina o meglio forse suscita la curiosità di alcuni dato che si mostra in una forma smagliante e davvero invidiabile. A 43 anni Elisabetta i suoi addominali sono perfettamente scolpiti e li mostra in una foto dove indossa un particolare capo. Il suo look da il via a una nuova moda. Scopriamo insieme di che si tratta.

Body cut-out. Sapete di che si tratta? A lanciare la moda Elisabetta Canalis.

Gli esordi di Elisabetta nel mondo dello spettacolo risalgono al 1999. L'abbiamo vista esordire come valletta che consegnava i Telegatti, pochi la ricorderanno in uno spot degli amatissimi snack M&M's. Principalmente si afferma quando viene scelta come velina per la trasmissione di Antonio Ricci " Striscia la notizia". Ballare sul bancone satirico sarà per lei un vero e proprio trampolino nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta diventa una bravissima conduttrice  ma viene anche scritturata per la fiction serale "Carabinieri" in onda su Canale 5 e per l'amatissima serie Love Bugs dove interpreta la fidanzata di Fabio De Luigi. Il mondo della recitazione appassiona talmente tanto Elisabetta che decide di investire sul suo futuro e recarsi negli Stati Uniti dove segue dei corsi di recitazione in lingua inglese.

Negli State conosce George Clooney con il quale nel 2009 intraprese una relazione che la portò inevitabilmente al centro del gossip. I due si lasciarono nel 2011 e nel 2014 Elisabetta si è legata a Brian Perri che le darà una figlia nel 2015. Nonostante la gravidanza oggi Elisabetta si mostra in una forma smagliante e lancia una nuova moda.

tuttonotizie-elisabetta-canalis-lancia-il-nuovo-trend-dellestate-il-body-cut-out-vediamo-di-che-si-tratta-01

La moda consiste nell'indossare un body come costume. Quello scelto da Elisabetta è nero, tempestato di glitter con la mezza manica. A rendere ancora più particolare il body è il taglio cut-out. Questo presenta dei profondi spacchi sui fianchi che nel caso della Canalis mettono in evidenza i suoi addominali scolpiti. noi non sappiamo se questa forma fisica smagliante sia dovuto all'attività fisica o al suo pollo alla piastra miracoloso. In ogni caso nel suo Monterosso di Diego Lazzoroni che costa ben 770 euro Elisabetta appare non solo super sexy ma anche perfetta.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, brutto incidente a mare: non è riuscita ad evitarlo, ecco cosa è successo