tuttonotizie-elisa-isoardi-lavete-mai-vista-senza-trucco-e-lei-a-mostrarsi-al-naturale

Elisa Isoardi, l'avete mai vista senza trucco? È lei stessa a mostrarsi al naturale: boom di commenti

Elisa Isoardi è un volto molto apprezzato della televisione nostrana. La donna appare sempre impeccabile e bellissima sotto i riflettori. Eppure, vi è mai capitato di vederla in versione acqua e sapone? Manterrà il suo fascino? Scopriamolo oggi attraverso una sua storia Instagram di qualche ora fa.

Elisa Isoardi, un talento versatile tutto italiano 

Elisa Isoardi è una presentatrice nostrana, celebre anche per la sua relazione amorosa longeva e da qualche anno conclusa, con il politico Matteo Salvini. Nata a Monterosso Grana, un paese della provincia di Cuneo nel 1982, una volta conseguito il diploma all'Istituto Superiore Eula di Savigliano, decide di trasferirsi più a sud, nello specifico in Capitale, dato che si sa, Roma è la città ideale per studiare recitazione, la sua passione iniziale. Si specializza in Recitazione Drammatica alla Scuola Sperimentale "Agora" esordendo poi anche a teatro. Eppure ben presto capisce che può “sfruttare” anche il suo meraviglioso fascino per questo si sposa a Milano al fine di sfondare come modella.

Attualmente Elisa Isoardi è una presentatrice televisiva molto affermata. È il 2005 l’anno in cui giunge in Rai con il format "Guarda che luna" invece due anni dopo la vediamo al timone del "Festival di Castrocaro" e di "Effetto Sabato". Pur essendo tra i protagonisti indiscussi di "Sabato & Domenica Estate", celebre format mattutino del weekend della televisione di Stato, il suo reale successo arriva nel 2009, anno in cui sostituisce Antonella Clerici ne "La Prova del Cuoco”, trasmissione dalla quale deriva il suo lancio nel mondo dello spettacolo.

Elisa Isoardi senza make up sorprende i fan

Qualche ora fa, su Instagram, dove la presentatrice vanta un seguito larghissimo - parliamo di circa 630mila follower - è spuntata una foto molto particolare che ha fatto chiacchierare gli ammiratori.

Di solito, sul social fucsia del gruppo Meta, Elisa Isoardi non esita a mostrare ogni aspetto della propria vita, da quello più strettamente professionale, a quello maggiormente quotidiano e privato. Non mancano immagini nelle quali la donna si mostra completamente acqua e sapone. La presentatrice non ha alcuna remora a farsi vedere per com’è, senza luci che correggano eventuali difetti, filtri che cambino i lineamenti e make up ben coprenti realizzati ad hoc. E voi, siete curiosi di scoprire com’è completamente struccata? Rimarrete senza parole.

elisa-isoardi-3Dalla foto che la immortala al naturale con una tazza contenente probabilmente del latte per la colazione, sembra proprio che il tempo per Elisa non scorra come succede per noi comuni mortali. Insomma, 39 anni portati alla grande. E infatti nei post delle varie fanpage dedicate a lei, che hanno pubblicato questa foto sotto forma di post, i commenti si sono sprecati. "Alla soglia dei 40 anni sembra ancora una 20enne" è uno di quelli che ha fatto più 'cuoricini'. Non pensate la stessa cosa anche voi vedendo questo scatto?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, avete mai visto sua sorella? Non le assomiglia affatto