tuttonotizie-doc-nelle-tue-mani-3-agnese-ne-parla-per-la-prima-volta-come-si-affronta-la-morte-di-un-figlio

Doc Nelle Tue Mani 3, Agnese ne parla per la prima volta: "Come si affronta la morte di un figlio"

Doc 3 si prepara ad andare in scena: ecco le ultime novità svelate proprio da lei, l'unico amore di Andrea Fanti. 

Andrea Fanti, per gli amici Doc, è il medico che tutti vorrebbero incontrare tra le corsie dell'ospedale. Peccato che Doc nelle tue mani sia solo una serie tv ispirata però a una storia vera che ha dell'incredibile. Pier Dante Piccioni è infatti un medico dell'ospedale di Codogno che dopo un incidente ha perso 12 anni della sua memoria stravolgendo totalmente la sua vita. Dalla storia di Piccioni è nato Doc nelle tue mani che in due anni è stato in grado di conquistare anche i più scettici.

Per i cultori del medical drama ispirato alle dinamiche degli Stati Uniti l'introduzione di una serie ambientata in ospedale tutta italiana è una novità. Dopo lo scetticismo iniziale tutti si sono arresi alla fiction di Rai Uno che in pochi mesi ha conquistato ben 100 paesi in tutto il mondo. Notizia di qualche giorno fa è che il format andrà in onda anche in America dove si avanzano molte ipotesi sul futuro cast. Intanto gli italiani attendono la terza stagione con ansia e paura per ciò che succederà. Alba e Lorenzo sono morti e questo ha stravolto le dinamiche del gruppo ma non del tutto. A parlare è Agnese, personaggio interpretato da Sara Lazzaro.

Doc 3, parla Agnese: un dramma che nessuno può immaginare

Tra i personaggi più controversi della serie c'è sicuramente quello di Agnese, ex moglie di Fanti e mamma dei loro due figli. I due dopo la morte del loro secondogenito Mattia si sono lasciati e hanno cominciato ad odiarsi. Peccato che Andrea Fanti non ricordi questa parte della sua vita e che si è risvegliato dal coma completamente cambiato. Nella seconda stagione Andrea e Agnese si sono innamorati di nuovo ma non hanno trovato il coraggio di ritornare insieme, ci riusciranno nella terza?

Sara Lazzaro ha rilasciato un'intervista a The Hot Corn in cui racconta qual è la difficoltà principale del suo personaggio. Agnese ha vissuto la morte di un figlio, un dolore atroce che nessuno può immaginare. L'attrice ha confessato di aver provato ad avvicinarsi a questo dolore per interpretare il suo personaggio. Intanto per la terza stagione tutto è in fermento e rivedremo Fanti nelle vesti di primario dell'ospedale.

Anche la Lazzaro è d'accordo sul fatto che il segreto sella fiction e del suo successo sta nel cast. Sono tutti molto diversi ma allo stesso tempo si ritrovano bene insieme. Sara non parla solo degli attori ma anche dei componenti del troupe che sono diventati ormai di famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani, Luca Argentero dà l'annuncio che tutti stavano aspettando: fan in delirio