lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVDiana Del Bufalo in vacanza in Messico con il fidanzato segreto: "Mi...

Diana Del Bufalo in vacanza in Messico con il fidanzato segreto: "Mi sta venendo una strana ossessione..."

Diana Del Bufalo è un volto della televisione italiana che riesce da sempre a catturare molta attenzione: cantante, attrice, comica, il suo talento è indiscusso. Ma per quanto riguarda la vita privata cosa sappiamo di lei?

Qualche tempo fa si è chiacchierato di Diana Del Bufalo e del suo essere stata legata, in passato ad Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e probabilmente vincitore “morale” di quest’edizione. La bella Diana di recente ha postato degli scatti direttamente dal Messico dove è stata pizzicata insieme a un uomo misterioso. Purtroppo ancora oggi non sappiamo dirvi di chi si tratta, tuttavia possiamo svelarvi qualcosa di certamente inedito.

Diana Del Bufalo, con lui a Città del Messico

Non molto tempo fa Diana ha postato delle storie Instagram all’interno delle quali raccontava che sarebbe presto partita per Città del Messico. Il motivo? Raggiungere il suo compagno che non vedeva da due mesi. La clamorosa indiscrezione ha lasciato ognuno dei fan della giovane donna spiazzati dal momento che nessuno immaginava neanche lontanamente fosse impegnata con qualcuno. 

Ebbene, qualche giorno dopo Diana Del Bufalo ha effettivamente raggiunto la sua anima gemella e se all’inizio la celava agli occhi più indiscreti, negli ultimi tempi ha cominciato a far vedere il bel ragazzo. Nello specifico, durante una diretta con l’amica Emma De Longis è emerso anche il nome del fidanzato misterioso e qualche particolare in più: si chiama Benjamin Walsh è australiano ed è un fotografo professionista e direttore creativo, che lavora a Los Angeles.

Proprio per saperne sempre di più continuiamo a guardare assiduamente le storie della bellissima attrice. Proprio tra queste, non molte ore fa, è sbucato uno scatto che lascia i fan decisamente perplessi. Che cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme.

Diana Del Bufalo sorprende i fan: “Una specie di ossessione…”

Come detto, dunque, Diana, stranamente senza il suo fedele amico Cristiano Caccamo, si sta godendo il più totale relax assieme alla sua dolce metà. D’altra parte per lei è stata una stagione televisiva davvero impegnativa - basti pensare a LOL, il format di Amazon Prime in cui ha lasciato emergere totalmente il suo talento come comica. Oltre a ciò, è stata recentemente alle prese con il set di Che Dio ci aiuti 7, longeva fiction Rai che con ogni probabilità vedrà la luce in autunno. Anche qui non sono mancati screzi perché nonostante il talento immenso della donna, il suo carattere peperino spesso si fa sentire.

diana-del-bufalo-2Ad ogni modo qualche ora fa è spuntata una storia particolare. Come vedete dallo scatto, su quello che sembrerebbe un letto ci sono dei fiorellini bianchi molto belli, disposti in maniera ordinatissima. Sovra-impressa questa scritta: “Ok, mi sta venendo una specie di ossessione… mi conosco.” Ma a cosa si starà riferendo? Ai petali candidi o al fidanzato misterioso che misterioso più non è?

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la madre di lui ne parla per la prima volta: "Ecco perché si sono lasciati"