sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni e Fedez, dopo la sofferenza arriva il grande annuncio: la...

Chiara Ferragni e Fedez, dopo la sofferenza arriva il grande annuncio: la famiglia si allarga ancora!

La notizia ci arriva da un post pubblicato dalla sorella Francesca e il compagno Riccardo. Lo stesso è stato poi ricondiviso nelle storie da Fedez. Sicuramente arriverà anche un post della famosissima influencer e prossima co-conduttrice di Sanremo. Fedez anticipa la gioia della coppia "per la prima volta siamo"... scopriamolo insieme. 

Federico Lucia, in arte Fedez è nato e cresciuto vicino Milano. Figlio unico nella sua famiglia sono sempre stati in tre: Mamma Tatiana di cui Fedez si fida moltissimo (è anche la sua manager) e papà Franco che durante il periodo della pandemia è diventato lo chef ufficiale di casa Ferragnez e ci ha fatto divertire tantissimo. Non ci dimentichiamo ovviamente della nonna Luciana che spesso vediamo nelle storie del rapper mentre gli fa i tarocchi. Nonna tra l'altro seguitissima e amatissima sui social. Chiara invece è nata e cresciuta a Cremona. A differenza del marito, ha due sorelle più piccole: Francesca e Valentina. Molti non sanno che dopo la separazione dei suoi genitori il padre ha avuto anche un altro bambino. Il fratellino della influencer ha poco più di 10 anni e grazie ai social l'abbiamo visto spesso giocare con Leone.

Il grande annuncio: ad anticipare Chiara è stato Fedez suo marito re indiscusso degli spoiler.

Il titolo che abbiamo scelto non è stato per niente casuale. Fedez ama fare gli spoiler, alcuni gli sono anche costati un grande spavento. Si era infatti fatto scappare nelle storie un pezzo di "chiamami per nome" rischiando la partecipazione a Sanremo. Questa anticipa la moglie nell'annuncio ma immaginiamo che in questo momento Chiara sia troppo euforica e soprattutto si trovi in ospedale.

fedez-e-chiara-ferragni-zii

La sorella Francesca ha appena annunciato l'arrivo del loro primo figlio. Sappiamo già la gioia dell'Influencer quando la sorella ha annunciato la dolce attesa. Per la prima volta non è stata lei in prima persona ad ampliare il nucleo familiare. Chiara, infatti, era l'unica delle tre ad aver messo al mondo dei bambini. Come tutti sanno, entrambi sono biondissimi e hanno gli occhi azzurri come lei: Leone e Vittoria.

Chiara, quando la sorella era in attesa, aveva raccontato che non aveva parole per descrivere l'emozione. Per la prima volta sarebbe diventata zia e i suoi figli avrebbero finalmente avuto un cuginetto di primo grado con cui giocare.

Francesca era in attesa di un maschietto. Prima dello scoccar della mezzanotte, nel primo giorno d'estate Francesca e Riccardo hanno messo al mondo Edoardo. Chiara come sappiamo è super social ma questa volta Fedez l'ha preceduta scrivendo "sono ufficialmente zio!"

Noi mandiamo le nostre congratulazioni alla coppia e non vediamo l'ora di vedere i Ferragnez nelle vesti di zii. A ... quasi ci dimenticavamo... vogliamo anche la reaction di Leone e Vittoria al nuovo cuginetto !

LEGGIA ANCHE:Chiara Ferragni sfida la censura, a coprirla solo un po' di schiuma: "Che ne pensa Amadeus di questa foto?"