Can Yaman rompe il silenzio dopo le critiche: "Ho un messaggio importante per voi"

Can Yaman dopo la bufera mediatica sorprende tutti: i suoi fan sono commossi e emozionati. Ecco cos'ha combinato l'attore. 

Il pubblico italiano non può fare a meno di amarlo, l'attore turco Can Yaman sin dal suo esordio su Canale 5 ha conquistato proprio tutti. La sua bellezza è indiscutibile, fisico scolpito, occhi ammalianti e un fascino d'altri tempi. In tanti lo acclamano e in particolar modo in Italia. Proprio nel nostro Paese Yaman ha avuto un successo che nessuno si sarebbe mai immaginato. L'Italia è ormai la sua seconda casa, abita nella Capitale e ha partecipato a moltissime pellicole made in Italy.

Non tutti sanno però che l'attore solo pochi mesi fa è finito al centro di una bufera mediatica. A far discutere è proprio l'affetto smisurato dei suoi ammiratori che in alcuni casi si è trasformato in una forte invadenza della sua sfera privata. Tutti i personaggi vip sono consapevoli di dover fare i conti con la popolarità ma Can ha denunciato episodi al limite della violenza. L'attore ha infatti subito episodi di continuo stalkeraggio, di pedinamenti ma questo non è tutto. I continui appostamenti sotto la sua abitazione si sono in breve tempo trasformati in aggressioni verso le donne che trascorrono del tempo con lui. L'attore turco però ha deciso di non abbandonare l'Italia ma si è trasferito in un posto più appartato e meno esposto ai media.

Can Yaman: il gesto che ha commosso i fan

Dopo le critiche dei mesi scorsi e la denuncia dell'attore alle aggressioni subite da alcune fan sembra che la situazione sia migliorata. L'ex fidanzato di Diletta Leotta infatti è partito da Roma per una serie di impegni lavorativi che sono culminati a Milano. In occasione della Fashion Week dedicata alla moda maschile il turco ha partecipato alla sfilata di Dolce&Gabbana seduto proprio in prima fila.

Durante l'evento Can non è stato per niente scontroso con i suoi ammiratori che sono rimasti parecchio sorpresi. L'attore infatti ha dedicato molto tempo a foto, video e autografi tutti dedicati al pubblico che da anni lo segue sul piccolo schermo. Su Instagram lui stesso non ha potuto fare a meno di pubblicare storie insieme al pubblico.

Intanto gli stessi fan che lo acclamano sperano che ritorni presto sul piccolo schermo. In molti infatti attendono i nuovissimi progetti dell'attore che è in grado di riservare grandi sorprese. Non è un mistero che nell'ultimo periodo si sia dedicato ad alcune pellicole in Turchia, suo Paese natale, dove ha lanciato Disney Pus. Nella prossima stagione televisiva lo vedremo però al fianco di Francesca Chillemi in una nuova fiction tutta targata Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, dopo Francesca Chillemi un'altra conquista italiana: beccato a cena con l'attrice de 'Il Paradiso delle Signore'