mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVAvete mai visto Luca Argentero da bambino? Fan in delirio: "Eri e...

Avete mai visto Luca Argentero da bambino? Fan in delirio: "Eri e sei un capolavoro"

Luca Argentero è uno degli attori più famosi della televisione e del cinema italiano. Ha lavorato con i più importanti registi ed è riuscito a farsi amare davvero da chiunque: basti pensare che su Instagram ha una sfilza infinita di fan. Proprio sul noto social del gruppo Meta è apparsa una sua foto da bambino. Volete vederlo? Eccovi accontentati!

Luca Argentero, originario di Torino, classe 1978, è un celebre attore nostrano. È diventato iconico sul piccolo e grande schermo nel momento in cui ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5, all’epoca svolto solo in forma “nip”. Dopo aver spostato Myriam Catania è attualmente impegnato con l’interprete Cristina Marino e ha con le una splendida figlia: Nina Speranza Argentero.

In seguito al diploma, studia Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino e allo stesso tempo si guadagna da vivere facendo il cameriere in un locale. Ottiene la fama nel 2003 quando sceglie di prendere parte al Grande Fratello dove raggiunge il terzo posto del podio. Da allora la sua carriera sboccia letteralmente. Inizia a lavorare come modello ed esordisce come attore all’interno della fiction “Carabinieri” interpretando Marco Tosi, nel periodo in cui alcuni dei protagonisti erano anche Manuela Arcuri e Gabriele Corsi. E così diventa un attore sempre più affermato: di recente l’abbiamo visto superarsi in Doc - nelle tue mani, ma anche nella fiction targata Ferzan Ozpetek: “Le fate ignoranti - La serie”. Insomma, un percorso artistico davvero straordinario.

Luca Argentero, lo scatto da bambino fa incetta di like

Molte volte la natura è davvero generosa nei confronti di certe persone. È questo il caso di Luca Argentero, affascinante fin da quando era un bambino piccolissimo. Qualche tempo fa il noto attore, ha postato su Instagram, dove è abbastanza attivo, una foto da bambino che ha scatenato i commenti delle fan, letteralmente impazzite per lui. Ognuna di loro evidenzia il fatto che l’uomo era già bellissimo da piccolo.

schermata-2022-06-22-alle-12-33-33Ecco alcuni dei messaggi lasciati da diversi utenti: “Meraviglioso da piccolo…spettacolare da grande” oppure “Stupendo da piccolo ma adesso lo è di più” o ancora “Il tuo sorriso doveva essere patrimonio dell’Unesco già da piccolo…”, “Già si vedeva sarebbe diventato un figo atomico” e molti altri ancora. C’è poi un follower che addirittura arriva a dargli del divino asserendo che Dio con lui avrebbe fatto un autentico capolavoro. E voi? Siete d’accordo con la pioggia di commenti positivi e di like che hanno inondato il post di Luca Argentero?

LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, destino beffardo: nel giorno dell'anniversario del matrimonio, il triste lutto