lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVAvete mai visto Eleonora Daniele da bambina? Il suo sguardo intenso incanta...

Avete mai visto Eleonora Daniele da bambina? Il suo sguardo intenso incanta i fan

Ormai celebre volto del piccolo schermo, Eleonora Daniele è la celebre conduttrice della trasmissione “Storie italiane”, molto apprezzata in Rai. Un insieme meraviglioso di talento, raffinatezza e bellezza il suo, che le ha permesso negli anni di conquistare il pubblico della televisione nostrana. Ma volete vedere una sua foto da piccola?

Originaria di Padova, dov’è nata nel 1976, Eleonora Daniele ha affrontato tanti momenti nella sua vita che l’hanno segnata particolarmente. Uno di questi è la gravissima scomparsa di suo fratello Luigi nel lontano 2015.

Sin da ragazza, sceglie di portare a termine il suo sogno: diventare una talentosa giornalista. Diplomatasi al liceo classico perciò, si iscrive a Scienze della comunicazione presso la LUMSA di Roma e qui si laurea con 110 e lode. Da sei anni è iscritta all’Ordine della categoria giornalisti.

Eleonora Daniele si fa conoscere sul piccolo schermo come concorrente all’interno del celebre reality show “Il Grande fratello“ nel lontano 2002. Così approda facilmente nel mondo dello showbiz. È nel cast, infatti, in qualità di attrice in diverse fiction quali “La Squadra“, “Un Posto Al Sole” e “Carabinieri 3″. Eppure manca ancora qualcosa per coronare il suo sogno: la conduzione di un programma televisivo. Quest’ultima arriva con vari format: “Unomattina“, “Miss Italia nel mondo“, “Ciak…si canta!”, Storie Italiane.

Eleonora Daniele, vita privata della conduttrice di Storie Italiane

Eleonora Daniele, dopo un’unione sfortunatamente fallita con Nicola Meccanico, conosce la sua anima gemella: l’imprenditore Giulio Tassoni. Quasi tre anni fa, dopo essere stati fidanzati, lo sposa. Dopo le nozze arriva la gioia più grande, quella che la conduttrice ha provato quando ha messo al mondo Carlotta, sua figlia, nata il 25 maggio di due anni fa, durante la pandemia e le restrizioni dovute al Covid 19.

Eleonora Daniele, eccola da bambina: uno sguardo davvero profondo

La presentatrice Rai è una bellissima donna e su questo non ci piove… Ma com’era da bambina? Ecco lo scatto postato qualche ora fa da lei stessa nelle storie Instagram, social su cui vanta un seguito di 178mila fan. All’interno di quest’ultima la donna si fa vedere piccolissima.

Sull’account ufficiale vediamo dunque il ritratto di una bambina tenera con i capelli castani e mossi che presentano un frangettone a coprire la fronte. Lo sguardo è profondo e l’espressione del viso un po’ imbronciata, come si evince dalle labbra arricciate. In generale sembra uno scatto di un “capriccio” vista la posizione dei pugni all’altezza dei fianchi. Come se stesse biasimando qualcuno… Chissà chi! Ad ogni modo, allora, proprio come oggi, Eleonora è davvero bellissima: voi come la pensate?schermata-2022-06-22-alle-11-59-03

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre di Eleonora Daniele? Una bellezza mozzafiato, ecco da chi ha preso la conduttrice